annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LFS Drift Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: LFS Drift Club

Originariamente inviato da vortex46
    che spasso oggi,ho driftato con 7evil ,comunque io e evil facciamo gia parte di un clan (il clan "MAD")
    ma sempre su razo? c'ero fino a mezz'ora fa ma poi ho staccato perchè c'erano dei deficenti che andavano contromano e incidentavano apposta
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

si su razo,mi hanno bannato anche se non era colpa mia,io stavo driftando mentre un cretino che si chiama Nixon mi incidentava.Ho cercato di bannarlo però il voto arrivava sempre a 4 su 5,poi quel deficiente figlio di una pu@@@@a mi ha bannato e tutti hanno votato di si anche se non ho disturbato nessuno.Che idioti,sti stronzi di me@@a .Sai quanto dura il ban?
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

hoh raga mi postate un link PRECISO dove posso scaricare un setup per il drift
        non ci capisco nada
        o me lo potete passare voi un setup gia bello e fatto?
        oppure mi potete spiegare un pò la tecnica di come si setta per fare il drift???

grazias
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83
          hoh raga mi postate un link PRECISO dove posso scaricare un setup per il drift
          non ci capisco nada
          o me lo potete passare voi un setup gia bello e fatto?
          oppure mi potete spiegare un pò la tecnica di come si setta per fare il drift???

grazias

guarda vai qui http://setupfield.teaminferno.hu/?p_...9&p_version=S2
          se clicchi su ognuna delle tre mine (palline colorate di nero ) ti chiederà di salvare un set up. Sono tre set up diversi provali e vedi con quale ti trovi meglio

Una volta salvato il file copialo nella cartella chiamata "setting" che si trova dentro la cartella chiamata "data" all'interno della cartella del gioco

Prima trova la cartella di lfs, poi apri la cartella data, poi la cartella setting e li incolli il set up

Lo potrai riprendere quando setti la macchina, in alto a destra comparira l'assetto, o gli assetti che hai messo

Per il set up manuale invece, dipende tutto da come ti piace. io ho messo camber positivi, la macchina parte di traverso meglio facendo il pendolo, e credo siano le gomme interne che mantengono piu contatto con l'asfalto e quindi mi aiutano a driftare

Per il differenziale ognuno ha terie diverse, chi ha il bloccato chi l'autobloccante...dipende da come ti ci trovi meglio
          Macchina bassa, ammortizzatori rigidi ma non troppo, abbastanza antirollio...altro non ricordo
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

oooooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiii
            vado!!!!!!!!!
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

ma su che server vi si acchippa a voi???????????
              cmq è più facile driftare dal vivo
              o almeno per adesso ......... sto usando i comandi predefiniti................. ma con il joy-pad della ps2 o del x-box come si va?? sono graduali??
              ma esistono dei joy-pad appositi per pc ,
              ma chi li usa tra voi ?
              e come si ci trova?
              e che marca mi consiglia ?
              e +o- quanto cosano "€"?
              e sono anch'essi graduali?????

grazie........... ho finito ............ per adesso
              Ultima modifica di pasquale83; 28-07-2006, 09:17.
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Io oggi compro l'adattatore perchè con la tastiera è impossibile...

mi vengono dei drit del caxxo! cmq sto server Razo non lo riesco a trovare! rivado a da una controllata vediamo un pò

Commenta

ma io che non ho la ps2 e nemmeno i joy-pad della ps2 .............. che faccio?????
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83
                    ma io che non ho la ps2 e nemmeno i joy-pad della ps2 .............. che faccio?????
                    Compra un joy pad per il pc non costano neanche tanto!
                    Ultima modifica di GiOrGiOnE; 28-07-2006, 12:26.

Commenta

raga vi siete dimenticati di meee

io uso il mouse per serzare..più graduale di quello...
                      e il set up me lo sono fatto io...un po di assetto...gomme più morbide dietro e 1° e 2° allungate un pochino...

si drifta da DIOO

ps.
                      ho un set-up anche tuning...con mega assetto rasoterra, e quello da drag anche se è da sistemare.

Commenta

Sto operando...
                      X