annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LFS Drift Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: LFS Drift Club

No, ho la demo...che ho scaricato dal link che avete postato....ho fatto alcune modifiche...ma non sò se on-line gli altri vedono quest' auto o un' altra...
    In più anche le prestazioni sono quelle della XRT....ma penso ci si possa lavorare.... ....non male per uno che non sà come fare le foto...

Commenta

Originariamente inviato da vortex46
      ecco una mia skin ufficiale,la possono vedere anche gli altri .Vi piace?!?!?!?
      http://img60.imageshack.us/img60/6734/immagine1yx9.png[/qimg]
      http://img214.imageshack.us/img214/6...magine2ge7.png[/qimg]
      CERTOOOO
      Come fai a farla vedere agli altri???????????

Commenta

ma non hai ancora capito come fare le foto?Sulla tastire in alto a destra c'e un tasto che si chiama Stamp R Sist,durante la partita lo premi poi vai in paint-->Modifica--->Incolla---->Salva con nome e poi la posti su qui.Se non hai ancora capito qualcuno gli faccia un disegno
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da imamura72
          CERTOOOO
          Come fai a farla vedere agli altri???????????
          la skin e una ufficiale modificate da me
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

si che ho capito...ho postato delle foto....
            solo non sò come fare per far vedere le mie skin on-line dato che gli altri vedono un' auto bianca....

Commenta

leggi sopra

Commenta

Per "vedere" un' altra auto andate nella cartella DATA, poi in VEH e qui trovate le immagini delle varie auto...l' ultima in fondo è la XR che potete rinominare con quella che volete vedere, tipo F1 o RA....
                Però come mi ha confermato Vortex on-line gli altri vedono sempre una XR, ma voi tutte auto uguali a quella che avete scelto....solo anche le prestazioni restano quelle della XRT.....

Commenta

ho fatto quello che mi hai detto però quando rinomino il file XR con F1 per esempio mi dice file gia esistente cambiare nome file

Commenta

Originariamente inviato da imamura72
                    Per "vedere" un' altra auto andate nella cartella DATA, poi in VEH e qui trovate le immagini delle varie auto...l' ultima in fondo è la XR che potete rinominare con quella che volete vedere, tipo F1 o RA....
                    Però come mi ha confermato Vortex on-line gli altri vedono sempre una XR, ma voi tutte auto uguali a quella che avete scelto....solo anche le prestazioni restano quelle della XRT.....
                    No apetta se rinomino XR con F1 non va xkè F1 già esiste e se la chiamo F1 a il gioco non parte....spiega meglio

Commenta

Originariamente inviato da vortex46
                      ho fatto quello che mi hai detto però quando rinomino il file XR con F1 per esempio mi dice file gia esistente cambiare nome file
                      Esatto....forse ha sbagliato a spiegarci qualcosa ....o siamo sfigati noi

Commenta

Sto operando...
                      X