Ciao e benvenuto,ma hai fatto tutto da solo ? ti ho visto su hamachi nel mio server se non erro
Scusami mi sono permesso di buttarlo dentro..sia lui che un altro ( taz )!!
Ho sbagliato ? Ho creato anche un mio network su hamachi e li ho messi li per impratichirci...solo che il network funziona ma quando creo una mia partita su LFS loro non riescono ad entrare...eppure gli ho dato il mio indirizzo IP e la password per il mio server, ovviamente come network locale...ma niente non riescono ad entrare...dove posso aver sbagliato ?
Scusami mi sono permesso di buttarlo dentro..sia lui che un altro ( taz )!!
Ho sbagliato ? Ho creato anche un mio network su hamachi e li ho messi li per impratichirci...solo che il network funziona ma quando creo una mia partita su LFS loro non riescono ad entrare...eppure gli ho dato il mio indirizzo IP e la password per il mio server, ovviamente come network locale...ma niente non riescono ad entrare...dove posso aver sbagliato ?
ma non ti devi scusare,hai fatto bene,piu siamo meglio é,per la cosa del server non so proprio cosa puo essere
no no gia controllato...probabilmente sono io che creo male la partita...ma non ci vedo niente di complicato: decido la password, gli do il mio ip, e avvio il gioco e a loro invece faccio cliccare su partita specifica...ma niente
Commenta