annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

OK se vi ho annoiato per la poca varieà di soggetti chiedo scusa e prometto che per un pò non la ripropongo più..
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          OK se vi ho annoiato per la poca varieà di soggetti chiedo scusa e prometto che per un pò non la ripropongo più..
          No no anzi.........

Complimenti x la carrellata!!!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
          ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
          (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

madonna che spettacolo che è

Commenta

il nome della biondona please................
              è troppo bona.................
              Coyote marpionazzo in
              -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
              GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
              ClubC2Italia

Commenta

• Re: Il Club dei Tettomani...prettamente Big &amp; Soft

spero per lei, di non incontrarla mai....
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                  vabbè io ti ho dato quel nome(busty merilyn) perchè digitandolo la trovavi subito...

cacchio te ne frega del nome di anagrafe???

come che te frega.
                  ci serve per andarle a citofonare a casa, e presentarci dietro la porta: Saaalve
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

ciao amanti delle tettone!
                    vi do questi 2 nomi, chi &#232; bravo a postare poi provveda, io non riesco in nessun modo:
                    - Michelle Marsh
                    - Lucy Pinder

sono due veneri con tette naturali...buona erezione!

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      come che te frega.
                      ci serve per andarle a citofonare a casa, e presentarci dietro la porta: Saaalve
                      ahhhhhhhhh allora si
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
                      X