Re: Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft
Per chi le vuole "burrose"................
Gallery Worthersee 2010 Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
per favore Luciano,come Presidente del Club ti chiedo di BANNARE pamolito,perchè alle prossime foto davvero mi prendo un infarto
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
per favore Luciano,come Presidente del Club ti chiedo di BANNARE pamolito,perchè alle prossime foto davvero mi prendo un infarto
..............
Complimenti vivissimi Pamolito!!! Grandi foto!!!
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
Allora sciopero !!!!!!
Gallery Worthersee 2010 Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
Anzi, invece dello sciopero..............................
Commenta