Re: Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Originariamente inviato da Marco M.
che porcellina...
mi č scaduta un po da quando ho visto che si č data all'hard..ma tanto c'era da aspettarselo...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Ragazzi, in 6 ore 5 pagine! robe da record!
@beppe, ti ricordi che la prima volta che ti ho parlato di tirar su 'sto 3d sarà stato un mese fa sul 3d dei culomani? Un sogno che si realizza, adesso tette a tutte le ore! Non vedo l'ora che Sportina torni dalle ferie per dare il suo contributo.
La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)
Vabbè, se provocate...
se proprio volete la guerra...
Disclaimer: dal sito in cui sono pubblicate queste foto si possono accedere ad altre foto, non hard ma con Patata a vista.
Si diffida quindi i minorenni dal visitare il sito "originario". Il sottoscritto non si assume responsabilità di eventuali turbamenti che possono insorgere in chi naviga in acque "pericolose" ...
Ultima modifica di mb-tecno; 28-07-2006, 16:03.
Motivo: aggiunto disclaimer
Originariamente inviato da Lo_Straniero
il 90%sono seleconate
non male pero.
Bhe, non tutte...
Questa sicuramente si...
Questa sicuramente no...
Disclaimer: dal sito in cui sono pubblicate queste foto si possono accedere ad altre foto, non hard ma con Patata a vista.
Si diffida quindi i minorenni dal visitare il sito "originario". Il sottoscritto non si assume responsabilitŕ di eventuali turbamenti che possono insorgere in chi naviga in acque "pericolose" ...
Ultima modifica di mb-tecno; 28-07-2006, 16:03.
Motivo: Aggiunto disclaimer
Commenta