Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

www.AutoEmocionTuningClub.com

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • www.AutoEmocionTuningClub.com

    Salve ragazzi, scrivo questo post per presentarvi il nostro nuovo club fondato sulle auto Seat. Dalla nostra passione siamo finalmente riusciti a creare un club con direttivo presidente vice e soci, i quali saranno tutti quelli che si vorranno iscrivere. Venite a visitarlo e iscrivevi!!

    http://www.autoemociontuningclub.com

    Ultima modifica di bertasoft; 18-08-2006, 16:13.

  • #2
    Re: www.AutoEmocionTuningClub.com

    Originariamente inviato da bertasoft
    Salve ragazzi, scrivo questo post per presentarvi il nostro nuovo club fondato sulle auto Seat. Dalla nostra passione siamo finalmente riusciti a creare un club con direttivo presidente vice e soci, i quali saranno tutti quelli che si vorranno iscrivere. Venite a visitarlo e iscrivevi!!

    http://www.autoemociontuningclub.com

    grazie ma il nome del club sembra copiato spudoratamente da quello che feci io..

    SeatEmocionClub..

    e se non ti basta, c'era anche il SeatTuningClubItalia..


    Ci ho già provato io a fare ben 2 club di sole Seat.. è inutile..

    In primis i Leonisti non saranno mai uniti, hanno diviso pure il loro club in 2, figuriamoci se si vogliono riunire
    Da quelli con l'Altea non ho riscontrato che avessero molta voglia..
    Quelli con la Iby.. sì e no..
    Arosa.. idem..
    Cordoba, ce ne sono ben poche..

    già provato..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #3
      Re: www.AutoEmocionTuningClub.com

      Speriamo che questa sia la volta decisiva x crearne finalmente uno di competitivi e pronto a tenere testa a tutte le richieste dei soci!

      Commenta


      • #4
        Re: www.AutoEmocionTuningClub.com

        incrociamo le dita..!!!
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #5
          Re: www.AutoEmocionTuningClub.com

          Grazie per le visite ragazzi! Abbiamo effettuato anche oggi un piccolo aggiustamento alla grafica.
          Iscrivitevi in molti! Saremo felici di ospitarvi e rispondere alle vostre domande!

          Commenta


          • #6
            Re: www.AutoEmocionTuningClub.com

            Stà prendendo piede il nostro club e stà davvero diventando una bella realtà!! Venite a trovarci!!

            Commenta


            • #7
              Re: www.AutoEmocionTuningClub.com

              Eccomi iscritto nonche socio n 1!!!!!!!!!!!!!!

              AETC RuLeZ un saluto JK83
              AETC RuLeZ

              Commenta


              • #8
                Re: www.AutoEmocionTuningClub.com

                Forza ragazzi che il sito è fantastico e il club ha bisogno di voiiiiiiii
                AETC RuLeZ

                Commenta


                • #9
                  Re: www.AutoEmocionTuningClub.com

                  è un club bellissimo ed è bello farci parte io credo che cresceremo sempre di piu

                  Commenta


                  • #10
                    Re: www.AutoEmocionTuningClub.com

                    Stiamo davvero andando fortissimo!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X