Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLUB DELLE MORE!!!!! Dove vige il potere SUPREMO!!!(III CAPITOLO)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLUB DELLE MORE!!!!! Dove vige il potere SUPREMO!!!(III CAPITOLO)

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
    ciao a tutti stimatori di tette finte
    quotoneeeeeeeeeeeeee la palmas stava meglio senza tette rifatte...non ne aveva bisogno secondo me..
    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
    ...VOGLIO LA EVO VII...
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

ciao a tutti stimatori di tette finte
      preferisco altre cose di una donna...
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
        quotoneeeeeeeeeeeeee la palmas stava meglio senza tette rifatte...non ne aveva bisogno secondo me..
        sicuramente non ne aveva bisogno, come la maggior parte delle donne che lo fanno.
        Trovo che l'intervento abbia una sua utilità solo se va a ripristinare una situazione che è dipendente da problemi avuti durante la vita... una ragazza che lo voglia correggere solo per bellezza o per la TV mi sembra quantomeno esagerata.
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
          sicuramente non ne aveva bisogno, come la maggior parte delle donne che lo fanno.
          Trovo che l'intervento abbia una sua utilità solo se va a ripristinare una situazione che è dipendente da problemi avuti durante la vita... una ragazza che lo voglia correggere solo per bellezza o per la TV mi sembra quantomeno esagerata.
          è quello che penso anch'io...anch'io ne ho poke...aimè...ho solo una seconda...piena ma sempre seconda, ma non mi sognerei mai e poi mai d rifarlo...io lo rifarei qualora x mia sfortuna mi venisse un tumore al seno...allora lì se restassi senza, in quanto donna mi sentirei malissimo e lo rifarei...ma solo in quel caso...

...anche se prima o poi mi verrà visto che 3mie zie già ce l'hanno...nelle queli 2son già morte...
          (°Oo\__\\ S //__/oO°)
          ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

è quello che penso anch'io...anch'io ne ho poke...aimè...ho solo una seconda...piena ma sempre seconda, ma non mi sognerei mai e poi mai d rifarlo...io lo rifarei qualora x mia sfortuna mi venisse un tumore al seno...allora lì se restassi senza, in quanto donna mi sentirei malissimo e lo rifarei...ma solo in quel caso...

...anche se prima o poi mi verrà visto che 3mie zie già ce l'hanno...nelle queli 2son già morte...
            pensavo anche io a qualcosa di simile, o quantomeno a situazioni psicologiche veramente preoccupanti. Intendiamoci, non è che il seno rifatto mi faccia schifo, anzi, però trovo che affrontare un intervento come questo non abbia ragione di essere senza motivazioni forti.

Poi, per carità, sicuramente ci saranno ragazze che vogliono farlo perché non si sentono all'altezza della situazione e perché si sentono molto meno attraenti di altre...
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

pensavo anche io a qualcosa di simile, o quantomeno a situazioni psicologiche veramente preoccupanti. Intendiamoci, non è che il seno rifatto mi faccia schifo, anzi, però trovo che affrontare un intervento come questo non abbia ragione di essere senza motivazioni forti.

Poi, per carità, sicuramente ci saranno ragazze che vogliono farlo perché non si sentono all'altezza della situazione e perché si sentono molto meno attraenti di altre...
              non è la dimensione del seno che fa una ragazza...almeno x me non è un problema...va beh a volte ci scherzo e dico: le voglio anch'io + grosse...ma nemmeno mi dispiace averle così...anzi...x lo meno non faccio fatica a trovare le taglie dei completini particolari
              e poi secondo me in una ragzza conta tantissimo il viso...a me è quello che mi fa sentire meno attraente di altre!mica il seno!quane belle donne famose ne hanno poko?...tantissime!!!
              (°Oo\__\\ S //__/oO°)
              ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

pensavo anche io a qualcosa di simile, o quantomeno a situazioni psicologiche veramente preoccupanti. Intendiamoci, non &#232; che il seno rifatto mi faccia schifo, anzi, per&#242; trovo che affrontare un intervento come questo non abbia ragione di essere senza motivazioni forti.

Poi, per carit&#224;, sicuramente ci saranno ragazze che vogliono farlo perch&#233; non si sentono all'altezza della situazione e perch&#233; si sentono molto meno attraenti di altre...

secondo me su questo hai ragione
                cio&#232; se uno non si sente bene con se stessa perch&#232; non farlo?credo sia una cosa normale!
                But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

secondo me su questo hai ragione
                  cioè se uno non si sente bene con se stessa perchè non farlo?credo sia una cosa normale!
                  è vero...ma la palmas l'avrà fatto x kè l'avranno pagata x rifarlo!
                  (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                  ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

non &#232; la dimensione del seno che fa una ragazza...almeno x me non &#232; un problema...va beh a volte ci scherzo e dico: le voglio anch'io + grosse...ma nemmeno mi dispiace averle cos&#236;...anzi...x lo meno non faccio fatica a trovare le taglie dei completini particolari
                    e poi secondo me in una ragzza conta tantissimo il viso...a me &#232; quello che mi fa sentire meno attraente di altre!mica il seno!quane belle donne famose ne hanno poko?...tantissime!!!
                    si anche per me conta molto il viso e del mio non &#232; che ne vada pazza per&#242; c'&#232; una mia amica che non ha seno,proprio per nulla e per il suo fisico sta davvero male,se lei dovesse(e vuole) rifarsi il seno non esagerato non ci vedo nulla di male!

a volte ci penso anch'io..cio&#232; le mie van benissimo,per&#242; boh uno ci pensa,ma una cosa che non cambi molto come sono..senn&#242; sarei volgare piccola con due tettone sotto il mento

spero che sia stata anche sicura!cio&#232; non &#232; proprio un interventino del cavolo!
                    But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                    E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                    Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                    mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                    io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

si anche per me conta molto il viso e del mio non è che ne vada pazza però c'è una mia amica che non ha seno,proprio per nulla e per il suo fisico sta davvero male,se lei dovesse(e vuole) rifarsi il seno non esagerato non ci vedo nulla di male!

a volte ci penso anch'io..cioè le mie van benissimo,però boh uno ci pensa,ma una cosa che non cambi molto come sono..sennò sarei volgare piccola con due tettone sotto il mento

spero che sia stata anche sicura!cioè non è proprio un interventino del cavolo!
                      anch'io conosco una ragazza che praticamente ha solo i capezzoli e basta...cioè piatta nel verosenso della parola, come le bambine...in quel caso si fai bene a fartele...ma non nei casi come il mio o il tuo...saremmo volgari...1.60m x 45kg...con una quarta o quinta... ci viene la gobba a portarle!
                      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                      ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

Sto operando...
                      X