Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLUB DELLE MORE!!!!! Dove vige il potere SUPREMO!!!(III CAPITOLO)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLUB DELLE MORE!!!!! Dove vige il potere SUPREMO!!!(III CAPITOLO)

Originariamente inviato da ibiza2000 Visualizza il messaggio
    mhuahahahahahahaha il kg è nemico

ah e nn dimentichiamo i 30 kg di impianto audio che ho smontato dalla mia
    ghghghghghghghghgh... ...quì un kg sulla makkina fa la differenza nelle prestazioni oooooooh!!!!

(°Oo\__\\ S //__/oO°)
    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
    ...VOGLIO LA EVO VII...
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
      se non eri un expò li avresti tolti!!!
      e infatti cosa sto facendo anzi l'alettone maranza è anche in vendita se qualcuno lo prende bene se no ciccia costa un botto tirarlo via visto che hanno bucato la carrozzeria
      LA MIA EX IBY

Commenta

ma no sembra che hai la makkina delle legosystem dopo!tutti pezzi incollati inutili che servono soltanto ad appesantire la makkina!(le palpebre la appesantiscono d 2grammi!è taaaaaaaaaaaaantoooooooooo!!!!!!!!! )

nn hai tutti i torti xò se la macchina è modificata internamente (come meccanica. ecc) anke l'estetica vuole la sua parte...io ho una 500 ke ho preso usata ma ha tante di qll righe ke nn vedo l'ora di aggiustarla esteticamente..almeno qll dato ke le mani sul motore x ora nn ce le posso mettere..
        1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
          30 kg che hai già rimesso tra turbo e cavi x l'elettronica........
          bheeeeee il bilancio ha chiuso pari almeno

ghghghghghghghghgh... ...quì un kg sulla makkina fa la differenza nelle prestazioni oooooooh!!!!

ma sei matta il kg è nemico
          LA MIA EX IBY

Commenta

e infatti cosa sto facendo anzi l'alettone maranza è anche in vendita se qualcuno lo prende bene se no ciccia costa un botto tirarlo via visto che hanno bucato la carrozzeria
            e così vai avanti a fare l'expò insomma...tutte scuse x giustificarti è...
            (°Oo\__\\ S //__/oO°)
            ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

e così vai avanti a fare l'expò insomma...tutte scuse x giustificarti è...

caxxo domani lo tolgo poi vengo al centro commerciale dove lavori e vedi che la sera ti trovi montato l'alettone
              LA MIA EX IBY

Commenta

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
                nn hai tutti i torti xò se la macchina è modificata internamente (come meccanica. ecc) anke l'estetica vuole la sua parte...io ho una 500 ke ho preso usata ma ha tante di qll righe ke nn vedo l'ora di aggiustarla esteticamente..almeno qll dato ke le mani sul motore x ora nn ce le posso mettere..
                si ma riverniciare e sistemare la makkina è una cosa..............pasticciarla con plasticacce varie è n'altra...tipo io alla mia di estetica ci ho fatto solo i paracolpi in tinta...e altro non farò!solo assetto e distanziali...
                ...mani sul motore...se non hai una base buona non è il caso...io infatti con la mia le mani sul motore non ce le metto...tanto anche se la elaborassi i 100cv non li supero... ...
                (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

caxxo domani lo tolgo poi vengo al centro commerciale dove lavori e vedi che la sera ti trovi montato l'alettone
                  io nascondo x bene la mia makkinina così non la trovi! ...e poi ci sono le guardie del centro che me la controllano sempre...ormai mi conoscono e sanno come sono fissata con le makkine...
                  (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                  ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
                    si ma riverniciare e sistemare la makkina è una cosa..............pasticciarla con plasticacce varie è n'altra...tipo io alla mia di estetica ci ho fatto solo i paracolpi in tinta...e altro non farò!solo assetto e distanziali...
                    ...mani sul motore...se non hai una base buona non è il caso...io infatti con la mia le mani sul motore non ce le metto...tanto anche se la elaborassi i 100cv non li supero... ...
                    quoto entrambe poi la tua ila al max ci tagli il prato in estate
                    LA MIA EX IBY

Commenta

io nascondo x bene la mia makkinina così non la trovi! ...e poi ci sono le guardie del centro che me la controllano sempre...ormai mi conoscono e sanno come sono fissata con le makkine...
                      si si vedrai come la guardano la tua macchina appena mi vedono a me anzi mi danno anche una mano
                      LA MIA EX IBY

Commenta

Sto operando...
                      X