Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ANIME club- directly from japan-

    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
    già criticato, non mi era piaciuto......





    non ne ho visto manco mezzo...per cui....chiedevo...


    tra quelli che sono riuscito a vedere,...ben pochi....purtroppo solo springam mi ha davvero entusiasmato..........
    Spriggan....
    e cmq, dovresti vedere/leggere Arms.
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • Re: ANIME club- directly from japan-

      Non sei benvenuto, Naruto!

      Editoriale di www.everyeye.it


      E allora speriamo vada male. Malissimo se possibile. Abbastanza non solo da evitare poliedriche invasioni commerciali, ma magari anche da passare in sordina televisivamente, con ascolti mediocri e ragazzini poco appassionati, a stroncare sul nascere un progetto plurilaterale destinato nelle menti dei fautori a replicare quel Dragon Ball che continua a essere riproposto in tutte le forme, continuando a riscuotere un costante successo. Perché se così stanno le cose, non c'è proprio nessuno che abbia bisogno di un altro sacrificio (inteso al buon senso) come quello che si sta tentando con Naruto: sacrificio che andrebbe soltanto ad appannaggio delle tasche dei detentori dei diritti e di nessun altro.

      Ancora una volta siamo di fronte all'ennesimo stupro: dialoghi stravolti, censure a iosa, strani filtri.
      Nessuna nota positiva? I più ingenui e disinformati potrebbero citare i nomi orignali, forse non consci che si tratta di una conquista risalente a inizio millennio (e grazie al cielo, aggiungerei), e non certo una novità di cui gioire oltremodo. Ad essere precisi l'unico vero progresso fatto è quello di aver sostituito filtri grigi/gialli passati su tutta l'immagine con delle varianti selettive, che operano solo sul soggetto. Grazie tante.

      Il risultato è tanto pessimo quanto prevedibile, nulla di nuovo su questo fronte: ma non si vuole in questa sede premere il tasto dolente della bigotteria di alcuni individui, oppure della loro distorta - e palesemente priva di cognizione - visione della cultura e dell'infanzia. Si vuole invece fare il punto su quanto controproducente sia accettare (o ancor peggio gioire) di simili scempi, che andrebbero soltanto relegati all'oblio e al fallimento, con tutte le conseguenze del caso. D'altronde oggi come oggi le alternative ci sono, e se non tutti possono usufruirne poco importa, nessuno ha detto che la massificazione valga sempre il prezzo che essa comporta. Per quanto in nostro potere, in qualità di appassionati, abbiamo il dovere di bocciare simili obbrobri e, se questi sono i risultati dell'espansione degli anime nel nostro paese, tanto vale che resti un settore di nicchia in eterno.

      E quindi torniamo al principio: speriamo che vada male, che la mezza telenovela (privata peraltro di passaggi chiave) che ne esce non faccia breccia tra i più giovani, i quali magari non avranno tanti anni sulle spalle ma non saranno neppure così stupidi da non cogliere il nonsense che scaturisce da alcuni dialoghi. Chissà, magari un giorno qualcosa cambierà anche qui, ma nel frattempo, per fortuna, ci sono altre vie per chi vuole vedersi Naruto (o chi per lui) come realmente è stato concepito.


      http://www.everyeye.it/anime/editoriale.asp?id=64







      HA RAGIONE!!!! Che schifo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: ANIME club- directly from japan-

        In parte ha ragione, ma una nota positiva c'è l'aumento da parte dei giovani verso il mondo degli anime jappo, xkè quando incominci ad appassionarti ad una serie, magari vai in fumetteria, poi scopri che il manga è tutta un'altra cosa e poi incominci a comprare altre cose, magari + "serie" e alla fine entri nel giro degli appassionati, certo le traduzione mediaset fanno cagare, ma il fatto che trasmettano un'anime come naruto in tv è sempre una cosa positiva, poi chi vuole la vera storia, come me, si compra il manga


        Commenta


        • Re: ANIME club- directly from japan-

          Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
          In parte ha ragione, ma una nota positiva c'è l'aumento da parte dei giovani verso il mondo degli anime jappo, xkè quando incominci ad appassionarti ad una serie, magari vai in fumetteria, poi scopri che il manga è tutta un'altra cosa e poi incominci a comprare altre cose, magari + "serie" e alla fine entri nel giro degli appassionati, certo le traduzione mediaset fanno cagare, ma il fatto che trasmettano un'anime come naruto in tv è sempre una cosa positiva, poi chi vuole la vera storia, come me, si compra il manga
          di quelli che fanno il 'passaggio' ce ne saranno 3 su 100 che guardano i cartoni...
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: ANIME club- directly from japan-

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            di quelli che fanno il 'passaggio' ce ne saranno 3 su 100 che guardano i cartoni...
            lo so, ma qualkuno almeno si "salva"


            Commenta


            • Re: ANIME club- directly from japan-

              Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
              lo so, ma qualkuno almeno si "salva"
              chi mi 'preoccupa' non so quei miti che vanno in fumetta e capiscono il reale valore di un anime/manga


              me 'preoccupa' la gente che mi fa "Ti vedi dragonball/naruto/ecc?? ma è per bambini, fa cagare" perchè non hanno mai letto il fumetto!! e per quanto tu possa spiegarglielo non capiranno mai completamente cosa voglio dire...come se qualcuno pretende di raccontarvi un film a parole
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: ANIME club- directly from japan-

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                me 'preoccupa' la gente che mi fa "Ti vedi dragonball/naruto/ecc?? ma è per bambini, fa cagare" perchè non hanno mai letto il fumetto!! e per quanto tu possa spiegarglielo non capiranno mai completamente cosa voglio dire...come se qualcuno pretende di raccontarvi un film a parole
                Io di solito rispondo in questo modo, li guardo intensamente e gli dico "non capisci un caxxo"


                Commenta


                • Re: ANIME club- directly from japan-

                  chi mi sa dire la programmazione del martedi sera di mtv??

                  ho solo visto che c'è beck....e che purtroppo non mi entusiasma....
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • Re: ANIME club- directly from japan-

                    google --> mtv anime week

                    http://www.mtv.it/tv/cartoni/ontv.asp
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: ANIME club- directly from japan-

                      Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                      chi mi sa dire la programmazione del martedi sera di mtv??

                      ho solo visto che c'è beck....e che purtroppo non mi entusiasma....
                      tenga pres

                      9.00 Inuyasha
                      9.30 Full Metal Alchemist
                      10.00 Beck
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X