annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C.C.V. Club dei Cammionisti Virtuali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C.C.V. Club dei Cammionisti Virtuali

Allora ragazzi, apro questo 3D per tutti gli appassionati dei giochi di guida di mezzi pesanti, come la serie 18 Wheels of Steel o Hard Truck, Rig and Roll etc...

Perciò vi aspetto camionisti virtuali.

Cmq io nel frattempo sto provando 18 Wheels of Steel Haulin uscito pochi giorni fà e devo dire che è veramente bello.

Link utili che comprendono MOD di ogni genere per qualsiasi tipo di gioco di mezzi pesanti.

http://3dartpol.da.ru/ ( QUESTO PENSO CHE SIA IL MIGLIORE )

Percorso completo per installare le MOD scaricate.

C:\Documents and Settings\tuonome\Documenti\18 WoS Haulin\Mod ( QUESTO è IL PERCORSO DOVE COPIARE LE MOD SCARICATE )

Per le MOD non c'è bisogno di nessunissimo programma di installazione o utility etc... , basta semplicemente copiare il file .CSC nella cartella sopra mensionata.

A posto della dicitura " \tuonome\ " troverete il nome a cui è stato registrato il vostro S.O.

Come scoltare le proprie MP3 personali con HAULIN.

Prima di tutto dovrete scaricare un programma che converte gli MP3 in file OGG, questo ultimo è l'unico formato audio che riconosce 18 Wheel Of Steel Haulin, io utilizzo ACE HIGH CONVERTER, ottimo e facile da usare ma richiede di essere registrato, altrimenti le canzoni ve le copia a metà dopo di che dovrete copiare i file OGG nella cartella di salvataggio del gioco, il percorso esatto è questo:

C:\Documents and Settings\tuonome\Documenti\18 WoS Haulin\Music ( QUESTO è IL PERCORSO DOVE COPIARE LE CANZONI CONVERTITE )

A posto della dicitura " \tuonome\ " troverete il nome a cui è stato registrato il vostro S.O.

Giochi consigliati di mezzi di trasporto :

18 Wheels of Steel Haulin ( MOLTO BELLO )
    18 Wheels of Steel Pedal to the Metal ( MOLTO BELLO )

Giochi consigliati di mezzi da cantiere :

Construction Destruction (MOLTO DIVERTENTE )
    Caterpillar Construction Tycoon ( CARINO )

Giochi consigliati mezzi di trasporto pubblico :

Bus Driver ( MOLTO DIVERTENTE )

NOVITA'

E' stato annuciato dalla SCS Software una nuova uscita nel campo dei giochi simulatori di mezzi di trasporto, il nuovo prodotto si chiama :"Euro Truck Simulator", il gioco sarà ambientato questa volta, in Europa, con mezzi di trasporto reali completi di licenze, ci saranno grandi marche come: VOLVO, SCANIA, MERCEDES, etc... etc..., e con un dettaglio grafico eccezionale, l'uscita forse è prevista per il 6 Novembre 2007, ma niente di sicuro.

Ecco il link del sito ufficiale :

http://www.eurotrucksimulator.com/

E' stato appena annunciato dalla SCS Software, un'altro capitolo della saga "18 Wheels of Steel", la notizia è fresca risale al 22 Ottobre 2007, attualmente non si sa niente del nuovo gioco, ne foto, ne info, e il sito è in fase di allestimento, l'unica cosa che si conosce è il nome: "18 Wheels of Steel Long Haul", e forse una data incerta, che parla di una propabile uscita il 20 Dicembre 2007, quindi vi rimando al più presto per discuterne meglio insieme.

http://www.americanlonghaul.com/

E' appena arrivato sugli scaffali dei negozzi tedeschi, un nuovo simulatore di guida, fortemente centrato sul trasporto pubblico il suo nome è: "BUS Simulator 2008", è prevista la vendita anche in Italia completamente in Italiano, cmq sia il gioco promette bene molto bene.

http://www.busdrivergame.nl/

Ciao... !!!
    Ultima modifica di Daniele84; 12-12-2007, 15:44.

Re: C.C.V. Club dei Cammionisti Virtuali

Tra poco proverò anche io Hauling, mi sono sempre divertito con le versioni prima di Wheel of steel

Ring and Roll non lo conosco, cosè?

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Ieri consegna da Miami a Roswell 4 ore della vita reale, 150km di strada e nn so quante multe ho preso, alla fine cio rimesso, poi andavo 80 90 K/h insomma non andavo piano anche con punte di 100 110 km/h, difetti riscontrati: manca la freccia del navigatore ma alla fine mi sono abituato con le mappe e poi la carriera è un po incasita mi devo ambientare con il gioco, mancano alcune visuali ma alla fine va bene cosi, cmq bello.

Rig and roll è spettacolare da quello che ho visto adesso ti do il link cosi ti vedi foto e recensione etc...

http://rignroll.com/

Commenta

Ragazzi io vi lascio che devo fare una consegna da Galgary (Canada) a Boston USA perciò fatevi due conti voi devo portare dei tubi e il premio è di 50000 dollari!

ci sentiamo dopo!!

Commenta

arrivato 90 km in 1 ora e 45 minuti!!

Record ho già montato il cambio a 18 marce "il top" poi i freni e le gomme sempre il top ho scelto adesso prendo un prestito e cambio anche il motore e passo da 205 cv a 610!!

che dite camminerà???

Commenta

Bestiale, purtroppo io non ho l' adsl... ci metterò una vita a scaricarlo.....

Comunque visto che 1 lo scarico qual' è più bello tra tutti? Hauling o Ring Roll ??
            Ultima modifica di tarizza; 22-09-2006, 18:50.

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Haulin per adesso, perchè rig and roll non è ancora uscito sembrerebbe!!!
              poi cerco altri info rimedia Haulin oppure pedal to the metal se hai un computer scadente come il mio oppure gioca con haulin come sto facendo io al minimo della risoluzione e dettaglio.
              ho montato il motore da 610cv è un mostro di velocità accelerazione e coppia (2772nm) dico solo questo!!!

Commenta

Potevi postarlo nell'apposita sezione dei videogames... senti un po', ma questi sono giochi per pc o ps2? No perché mi stai intrippando una cifra con la descrizione, me lo prenderei al volo!
                FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

é per pc!!

e da quanto ho capito sarai un'altro cammionista virtuale!!
                  cmq allungo andare stanca, questo nuovo è molto difficile, guardie a gogo multe idem, cmq il camion mio adesso cammina veramente troppo, se parto con la marcia 1LV do giù a tutti!!

Un mostro! prima mi sono stufato ho affondato ha cominciato a correre nn riuscivo più a fermarlo risultato finale multa per eccesso di velocità per aver passato con il rosso (ci credo 120 allora se nn di più con 2 rimorchi attaccati volgio come fai a fermarlo, fate un po voi e nonostante tutto il penso appresso cammina troppo) e per nn aver rispettato il tempo limite di guida!!infatti mi stavo addormentando alla guida sia il gioco che io per davvero!!

Commenta

Si alla fine come i precedenti dopo un pò stanca... però è carino scorrazzare un pò con dei bisonti della strada a 18 ruote!!

Ps: guido il camion anche nella vita normale.

Il mio pc x fortuna è abbastanza potente, di nuova generazione, almeno me lo potrò godere bene!!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Sto operando...
                    X