annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [18]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT Fan Club [18]

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
    nizza monferrato è a 30 km da casa mia anche meno veramente!! potresti anche passare a trovare il viperozzo
    Non sarò motorizzato purtroppo

cmq quando riandrò su dall'ntv, magari con la mia macchina..ti vengo a trovare sicuramente
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Non sarò motorizzato purtroppo

cmq quando riandrò su dall'ntv, magari con la mia macchina..ti vengo a trovare sicuramente
      ooooooooocchei.....vaaaaaaaa bene !

t avviso .... nizza e paesi limitrofi sono piene di cantine sociali

Ora scappo.....auguri se non ci si sente più fino all'anno nuovo!!!!
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

c'&#232; nessuno che ha una clio 182cv??

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Buongiorno a tutti!
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Ragassuoli...vado a passare il capodanno su dalle parti di voi padani [] con quelli dell'NTV ciauuuu ci si legge il 2 quando torno, ma forse abbiamo il collegamento web..magari un paio di post li faccio

BUON ANNO
            BUON ANNO anche a te e divertitevi

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
              saranno quelle tradizionali con lo spoiler penso!Cmq anche la mia è in uno stato pietoso...poi in questi giorni che hanno sparso il sale per le strade non ti dico!
              la mia era già "nera" dalla polvere, poi se ci aggiungi nebbia e sale... ha gli specchietti neri e dai vetri laterali non si vede quasi nulla

mi sa che dopo per la prima volta porterò una mia macchina a lavare all'autolavaggio a rulli (sia con la Y che con la Clio o a mano con la spugna oppure una passata di shampoo con la lancia e poi risciacquo)... fa troppo freddo per lavarla a mano con la spugna ... e quelli qui dalle mie parti di giorno ti rompono le @@ se usi la spugna

andrò dove va mio padre... sulla sua Fiesta non sembrano esserci segni dell'autolavaggio

poi sicuramente è meglio farla lavare sotto i rulli che usare quella specie di scopa che c'è negli autolavaggi fai da te... ho visto gente usarla per togliere il fango da sotto la Jeep... io quelle non le userei nemmeno per i cerchi

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                la mia era già "nera" dalla polvere, poi se ci aggiungi nebbia e sale... ha gli specchietti neri e dai vetri laterali non si vede quasi nulla

mi sa che dopo per la prima volta porterò una mia macchina a lavare all'autolavaggio a rulli (sia con la Y che con la Clio o a mano con la spugna oppure una passata di shampoo con la lancia e poi risciacquo)... fa troppo freddo per lavarla a mano con la spugna ... e quelli qui dalle mie parti di giorno ti rompono le @@ se usi la spugna

andrò dove va mio padre... sulla sua Fiesta non sembrano esserci segni dell'autolavaggio

poi sicuramente è meglio farla lavare sotto i rulli che usare quella specie di scopa che c'è negli autolavaggi fai da te... ho visto gente usarla per togliere il fango da sotto la Jeep... io quelle non le userei nemmeno per i cerchi
                pazzooooooo..mai sotto i rulli..maiiiiiiiiiiiiiiiiii..piuttosto ti congeli le mani..eheheh

venom buon anno...

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                  pazzooooooo..mai sotto i rulli..maiiiiiiiiiiiiiiiiii..piuttosto ti congeli le mani..eheheh
                  alla fine visto il nebbione che c'era, l'ho solo sciacquata alle lance... shampoo e poi risciaquo ... però in 5 minuti mi sono congelato ... vediamo domani sera a Prato visto che lì fa decisamente meno freddo che qui

Commenta

cmq visto che stasera non penso di ripassare più di qua...

BUON ANNO A TUTTI e non bevete troppo per l'ultimo

Commenta

Fatto il pieno (alcolico) per Capodanno e lavato il Pikatchu.
                      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Sto operando...
                      X