annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [18]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT Fan Club [18]

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio

per Clà, è vero, l'estetica è bene o male uguale per tutte, per il display no...ad esempio, quella di Dany, è carina nel complesso e mi piace, ma il display dell'anteguerra a segmenti proprio non mi va giù
    però pagare per avere display con i delfini e minchiate varie non mi va

per me andrebbe bene il display arancione/verde a segmenti come gli orologi digitali
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

per Clà, è vero, l'estetica è bene o male uguale per tutte, per il display no...ad esempio, quella di Dany, è carina nel complesso e mi piace, ma il display dell'anteguerra a segmenti proprio non mi va giù
      beh con tutta onesta è un affare...se pero si parlava di 200 euro allora ti avrei spinto a pensarci bene

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
        ok..nessun problema...dimmi te..punto di riferimento..ragnosky..eeheh
        possiamo anche beccarci per fare un aperitivo qualche volta

si in effetti il display della mia non è il massimo... però conta che la mia è una di quelle di fascia media (costava 279€)... quelle di fascia superiore hanno un display molto più bello

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
          ah pero...complimentoniiiii..per fortuna che c'è sempre qualcuno che guarda queste cose..anche se non è renalt..grande ragno..beh direi che hai diritto a un rimborso...hai avuto disagi e spese di tasca tua per colpa loro...chi sbaglia paga..ma purtroppo contro grandi aziende come la renault non è cosi facile
          io ci provo poi vediamo

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            possiamo anche beccarci per fare un aperitivo qualche volta

si in effetti il display della mia non è il massimo... però conta che la mia è una di quelle di fascia media (costava 279€)... quelle di fascia superiore hanno un display molto più bello

[qimg]http://www.alpine-europe.com/content/cms/files/cda-9857r-bb.jpg[/qimg]
            ok...lavoro permettendo visto che faccio orari molto sballati..eheheh stacco che serve il pc a sorrata..a dopo..ciao ciao

e ragazzi..fate girare l'economia

Commenta

A me piacciono tantissimo i modelli così

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                però pagare per avere display con i delfini e minchiate varie non mi va

per me andrebbe bene il display arancione/verde a segmenti come gli orologi digitali
                mica pago solo per quello,a livello di caratteristiche è paragonabile alla 9854R....senza contare che senza ampli, kit 2 vie seri e insonorizzazione potrei mettere anche il top di gamma ma differenze non ne sentirei...idem per i ritardi temporali che non userei
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

mica pago solo per quello,a livello di caratteristiche è paragonabile alla 9854R....senza contare che senza ampli, kit 2 vie seri e insonorizzazione potrei mettere anche il top di gamma ma differenze non ne sentirei...idem per i ritardi temporali che non userei
                  tu conta che la mia Alpine ha le funzioni base di una sorgente (non ha ritardi temporali cazzi e mazzi ) però tu stesso hai sentito come suona nel complesso il mio impianto (finora tutti mi hanno detto che suona bene)... anch'io se dovessi cambiare sorgente non guarderei certo quelle cose... tanto per "le mie orecchie" non penso cambi molto

Commenta

anche questo è vero..se vuoi solo una buona sorgente senza il resto è inutile spendere troppi soldi

però è anche vero che se ti viene lo schiribizzo di metter su le cose che mancano..con una buona sorgente avresti già metà lavoro fatto; con una mediocre saresti costretto a cambiarla
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      però è anche vero che se ti viene lo schiribizzo di metter su le cose che mancano..con una buona sorgente avresti già metà lavoro fatto; con una mediocre saresti costretto a cambiarla
                      si ma per esempio i ritardi temporali non sono così essenziali... a meno che non ti fai impianti da migliaia di €

Commenta

Sto operando...