annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [18]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT Fan Club [18]

Originariamente inviato da Peto84 Visualizza il messaggio
    Mi spiace

ok ... se vieni ci si becca
    magari mandami il tuo cell per PM così se vengo ti chiamo
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

mi serve un consiglio audiofilo .... ho la cassa anteriore sx a puttane quindi cambio la coppia anteriore con relativi tweeter ... un ragazzo mi darebbe il kit soundstream LS-50c che comprende due woofer da 13, 2 tweeter da 28 e i relativi crossover, son decenti? nn sono un audiofilo ma nn vorrei comprare proprio una cagata

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        grazie hheheeh

penso che 2.5 davanti e dietro sia un buon compromesso..il davanti non troppo morbido e il dietro nn troppo duro
        venom che mi consigli come pressioni allora per 4 bridgestone re 040

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
          mi serve un consiglio audiofilo .... ho la cassa anteriore sx a puttane quindi cambio la coppia anteriore con relativi tweeter ... un ragazzo mi darebbe il kit soundstream LS-50c che comprende due woofer da 13, 2 tweeter da 28 e i relativi crossover, son decenti? nn sono un audiofilo ma nn vorrei comprare proprio una cagata

prezzo reichard...beh soundstrem fa bei componenti...se il prezzo e buono io li prenderei al volo

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
            prezzo reichard...beh soundstrem fa bei componenti...se il prezzo e buono io li prenderei al volo
            vuole 65 euri ....

Commenta

reich se vuoi ho 2 tweeter ciare CT250 con filtri e le calotte dei tweeter gi&#224; forate.....

foto.....

se ti interessano fammi sapere (ps:le calotte non le vendono singolarmente in renault )
              Ultima modifica di Bailo; 09-01-2007, 20:31.
              Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
              290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
              LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
              Polaris Predator big bore 558
              clio 1.6 16v gimkana only
              clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                questa &#232; la rullata di un 1.5 dCi ex-100cv

[qimg]http://img181.imageshack.us/img181/1466/graficodipotenzadci100ckq1.jpg[/qimg]
                come dicevamo su msn..

i 120cv ci stanno tutti

ma la coppia &#232; strada...dal grafico sembra 35kgm..impossibile
                per&#242; c'&#232; scritto di lato 28kgm...impossibile lo stesso

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                renault x l'RS a libretto dice 2.7 davanti e 2.2 dietro se nn ricordo male.
                michelin invece consiglia 2.5 e 2.3

infatti la mia paura &#232; che dietro mi scivoli via e nn riesca a controllarla.gi&#224; l'anno scorso che ho girato senza sedili e senza assetto alla roggia mi era partita e ho sfiorato il muro..non vorrei mi accadesse ancora...ora per&#242; ho l'assetto c'&#232; anke da dire
                porca zozza beh..io dietro andando a 3.2 giravo 1/3 pi&#249; gonfio..mai problemi..quindi &#232; opinabile..

L'unica cosa..come t'ho detto prima...devi TESTARE su strada aumentando piano piano le pressioni cmq con 2.5 davanti e dietro secondo me non ci son problemi! magari evita di andare subito a spada..vedi un attimo prima come si comporta

s&#236; ma considera che dietro &#232; pi&#249; leggera, la pressione bassa va un p&#242; a compensare questa cosa, gi&#224; tenendo pressioni uguali davanti e dietro ti ritrovi il culo un p&#242; ballerino xch&#232; cmq l'anteriore &#232; + carico ... io le sto tenendo a 2.5 tutte e 4 e in certe curvette toste il posteriore lo si sente un p&#242; "scivolare"...e mi piace molto cos&#236;, la curva mi da + gusto
                si in teoria &#232; cos&#236;..per&#242; ripeto..vanno provate varie prex.

Cmq...per evitare i problemi delle alte pressioni al posteriore c'&#232; solo una cosa da fare: convergenza posteriore a 0

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                appunto, CVD consigliano pressioni + basse dietro

fai cos&#236;, vieni con 2.5/2.3, al max ci vuole poco a scendere a 2.4/2.2 ad esempio

ps. se vuoi porto il manometro digitale
                non sono pressioni normali..2.7-2.2 &#232; assurdo..sar&#224; per non far girare i pivelli..

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                venom esperto in pressioni..bene benen..venommmmmmmm che pressione mi dici di tenere per 4 bridgestone re 040...grasie...

pss...il problema alla testata sembra non esserci..ho fatto varie prove oggi e nulla..speriamo in bene...cosi potro andare da cappelli a far sistemare gli ammo..per voi 2307240 euro per rigenerare 4 bilstein e tararli ina ltro modo &#232; buono...
                ehehhe esagerato ho ascoltato e messo in pratica, tutto qui

stesso consiglio gi&#224; dato..davanti prova 2.2 o 2.3..vedi tu, se ti piace anche 2.4. ma non esagerare perch&#232; con gli asfalti con poco grip delle strade, gonfiando troppo davanti, si rischia il sottosterzo anche a velocit&#224; moderate..non &#232; bello

dietro...metti 2.5 e giraci qualche giorno..poi aumenta di 0.1 a botta..e vedi secondo me &#232; la cosa migliore da fare, perch&#232; le auto son diverse..le gomme idem, e soprattutto &#232; diverso chi guida.
                in linea di massima consiglio prex al posteriore pi&#249; alte...di QUANTO, bisogna vedere caso per caso

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                si ma occhio che dopo quando vai in camporella, con le buche ti cadono i cappucci x terra e ti tocca star l&#236; a cercarli x poi passar la notte in bianco
                MA BUAHUAHUAHAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUA
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

se riesco preferisco prenderli qui cos&#236; evito le spedizioni ... altrimenti ti faccio sapere

Commenta

magari mandami il tuo cell per PM così se vengo ti chiamo
                    Ooooooooooooooooook poi fammi lo squillo che lo salvo
                    ex SaxoTTarO
                    ex ClIoMaNe
                    anonimo™ - alleggerire x rendere
                    Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

guarda, io nel mio piccolo posso consigliarti, per la sola sorgente, i kit Target Audio....il mio kit TLK165 (wf da 165mm, 2 tw da 25mm e xover) suona davvero bene e costa pochissimo (circa 50€ nuovo)....il TDK165 (con wf + potenti e leggermente + sensibili, tw da 30 e xover con taglio anche per i wf) viene 70/80€

il TDK130 su ebay viene 65€ nuovo, il TLK130 42€
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X