annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [18]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT Fan Club [18]

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
    44psi...sono meno d 4 bar.......rischia seriamente.......

finchè ascolta l'ing!!!
    44psi sono praticamente 3bar
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      44psi sono praticamente 3bar

e si.....

sto vizio del drift(a me fà cagare)........colpa d fausto e furio!!

guida pulita e redditizia rulez!!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        ps: pensate che divertente se portate le gomme gonfiate a 4 bar da un gommista per farle cambiare...quando le leva c'è un esplosione nucleare
        un ottimo scherzo del 1° aprile...una bischerata
        Peccato che prima le sgonfi...

Cmq:

1. Basta con le tazze alla F&F.

2. Basta con la guida del cazzo alla F&F Tokio Drift.

3. Avanti con la guida che toglie secondi.
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Ma perchè parlate per sentito dire? A me se una cosa va di provarla la prendo e la faccio, non sto lì' a sparare sentenze..primo

secondo...tokyo drift è una merda....il drift NON è una merda, è una tecnica di guida MOLTO complicata che per essere padroneggiata necessita di MOLTA esperienza. la gente con le TP che qua dentro al forum millanta di driftare si limita al drift di potenza in uscita di curva...il vero drift è quando in derapata ci ENTRI in curva...e ci ESCI pure.

terzo...l'Inge, che le cose le ha sperimentate prima di voi evidentemente, mi disse che fino a 4 bar le gomme si possono mettere. Ovviamente sono casi limite, ma al posteriore l'auto non subisce sollecitazioni tali da far esplodere le gomme.
          Ogni giorno prendo buche&affini e fin'ora non ho sentito nessun botto

quarto...mi venite a parlare di guida redditizia come se fossi un cretinetto che si rifiuta di andare in pista per fare le sgommate nei parcheggi
          Quando sono stato al 'Ring le gomme erano al limite estremo ad ogni curva...e nonostante la pessima qualità mi sono arrischiato a fare le curve cieche a velocità folli..quindi non mi venite a dire ste cose perchè sbagliate persona

.....e che cazzo sempre a giudicare..pure de sabato mattina...boh...
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ma perchè parlate per sentito dire? A me se una cosa va di provarla la prendo e la faccio, non sto lì' a sparare sentenze..primo

secondo...tokyo drift è una merda....il drift NON è una merda, è una tecnica di guida MOLTO complicata che per essere padroneggiata necessita di MOLTA esperienza. la gente con le TP che qua dentro al forum millanta di driftare si limita al drift di potenza in uscita di curva...il vero drift è quando in derapata ci ENTRI in curva...e ci ESCI pure.

terzo...l'Inge, che le cose le ha sperimentate prima di voi evidentemente, mi disse che fino a 4 bar le gomme si possono mettere. Ovviamente sono casi limite, ma al posteriore l'auto non subisce sollecitazioni tali da far esplodere le gomme.
            Ogni giorno prendo buche&affini e fin'ora non ho sentito nessun botto

quarto...mi venite a parlare di guida redditizia come se fossi un cretinetto che si rifiuta di andare in pista per fare le sgommate nei parcheggi
            Quando sono stato al 'Ring le gomme erano al limite estremo ad ogni curva...e nonostante la pessima qualità mi sono arrischiato a fare le curve cieche a velocità folli..quindi non mi venite a dire ste cose perchè sbagliate persona

.....e che cazzo sempre a giudicare..pure de sabato mattina...boh...
            scusami tanto una cosa...ma tu davvero sei consapevole e contento di superare una soglia di sicurezza imposta da ingegneri forse molto più preparati in campo pneumatici di Ice?
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

a Clà nun fà così de prima mattina che te viè il fegato marcio
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

scusami tanto una cosa...ma tu davvero sei consapevole e contento di superare una soglia di sicurezza imposta da ingegneri forse molto più preparati in campo pneumatici di Ice?
                So l'esperienza di Ice...so la sua estrema conoscenza del mondo dei motori. Contando che è telaista/assettista nei suoi team [oltre a fare altre cose naturalmente..ma sugli assetti è un dio] e che i suoi team vincono..mi fido ciecamente.

La cosa importante alla fine è che non solo mi fido...ma le cose le TESTO dal vivo..io..sulla mia pelle con la mia macchina. Non mi limito a leggere/ascoltare cose e dire "Ah ok"
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                  a Clà nun fà così de prima mattina che te viè il fegato marcio
                  vedo certi post e me incazzo si..fast&furious..solite accuse ad Ice...meglio mettere le cose a posto subito.

cmq tranquillo..quando premo la X rossa in alto a destra per me non esiste più il forum. non credere che il numero di post significa che vivo per elaborare, assolutamente
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

So l'esperienza di Ice...so la sua estrema conoscenza del mondo dei motori. Contando che è telaista/assettista nei suoi team [oltre a fare altre cose naturalmente..ma sugli assetti è un dio] e che i suoi team vincono..mi fido ciecamente.

La cosa importante alla fine è che non solo mi fido...ma le cose le TESTO dal vivo..io..sulla mia pelle con la mia macchina. Non mi limito a leggere/ascoltare cose e dire "Ah ok"
                    ok allora questo implica che gli ingegneri Michelin o Pirelli o Yokohama sono dei coglioni a dire che la massima pressione di gonfiaggio per pneumatici stradali deve essere 44psi...mentre tu a caldo superi i 57psi...fidiamoci pure maggiormente di un ing. elettronico allora [parlo sempre e cmq di guida su strada con pneumatici stradali]

Commenta

ok allora questo implica che gli ingegneri Michelin o Pirelli o Yokohama sono dei coglioni a dire che la massima pressione di gonfiaggio per pneumatici stradali deve essere 44psi...mentre tu a caldo superi i 57psi...fidiamoci pure maggiormente di un ing. elettronico allora [parlo sempre e cmq di guida su strada con pneumatici stradali]
                      Vabbè stai scadendo nel ridicolo...non conosci e parli a vanvera

cmq...usa i bar..non fare l'erudico con i psi che per le gomme non li usa nessuno

Il mio libretto cmq dice 2.2 davanti e 2.0 dietro...e visti i risultati con queste prex...si, sono dei coglioni. Del resto quelle prex sono fatte per far sottosterzare l'utente medio e io...beh non sono un utente medio
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X