annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [18]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT Fan Club [18]

Giorno Cliomani e nn .. buona domenica a tutti
    ex SaxoTTarO
    ex ClIoMaNe
    anonimo™ - alleggerire x rendere
    Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      certo che ricordo Spettacolo
      posta di nuovo

'giorno e buona domenica a todos
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Old Power rulez...fuck expo

[YOUTUBE]EGEg0H1oJsA[/YOUTUBE]
        59.26 contro 58.40 .... certo che quella 306 è una vera bruttura
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

prima ho dato una letta al 3d dei crukki ... hanno postato la foto di un willy e piaceva a tutti così com'è, quell'auto incredibile mette tutti d'accordo
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
            59.26 contro 58.40 .... certo che quella 306 è una vera bruttura
            dimostrazione che il motore/cavalli è davvero l'ultima cosa in una macchina!!!!

nelle curve quel cesso andava malissimo...sul dritto poi niente di che, nonstante un 3.0 V6..bah
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
              e assetto

cmq entri a far na tonda a monza il 25?
              vero che hai l'assetto

cmq niente da fare per il 25, primo perchè il 26 ho un esame, secondo perchè il 25 c'è il blocco del traffico
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

cmq ieri ho provato la car di bailo dopo ke siam scesi dal bondone e aveva i freni in perfetta temperatura (fiskiavano di brutto)

voglio sentire ki dice ke quei freni sono una merda..voglio proprio sentirlo

come kit stradale è ottimo, per dirvi quanto frena..pestata decisa nn entra l'abs ma senti l'avantreno ke vibra come se si staccasse

peccato ke aveva le gomme nuove e nn aderivano 8forse anche per le basse temperature) infatti in curva pensavo andasse molto meglio (visto l'assetto cn i controcazzi ke ha
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  cmq ieri ho provato la car di bailo dopo ke siam scesi dal bondone e aveva i freni in perfetta temperatura (fiskiavano di brutto)

come kit stradale è ottimo, per dirvi quanto frena..pestata decisa nn entra l'abs ma senti l'avantreno ke vibra come se si staccasse

peccato ke aveva le gomme nuove e nn aderivano 8forse anche per le basse temperature) infatti in curva pensavo andasse molto meglio (visto l'assetto cn i controcazzi ke ha
                  mai detto che quei freni sono una merda, si è solo detto più volte che mediamente tutti i prodotti Tarox sono di qualità medio-bassa...i Tarox 6 sono buoni ma allo stesso prezzo (di listino) io avrei preso delle Brembo 4 pistoncini che se non frenano uguale probabilmente frenano pure di più (e dire che hanno 6 pistoncini in meno )
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio

ciao vecchio

si erano le gomme nuove, ieri sera in 3 ho fatto una curvona con la macchine che cominciava a saltellare dietro il davanti era incollato, belle gomme proprio ste goodrich

massy in caso avevavo 4 pistoni in meno non 6...... son ben convintissimo anche io che brembo è sicuramente migliore, su questo non si discute, ma rullano benissimo anche questi..... almeno io mi trovo bene.... poi il problema è aver la gomma che attacca in terra, cosa che con le bf mi sembra fino a adesos di aver risolto, mentre col pzero non mordeva abbastanza..... cmq se arrivi a fare lì un salto il 25, ben contento di portarti a far na tonda

ciux
                    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                    Polaris Predator big bore 558
                    clio 1.6 16v gimkana only
                    clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                      ciao vecchio

si erano le gomme nuove, ieri sera in 3 ho fatto una curvona con la macchine che cominciava a saltellare dietro il davanti era incollato, belle gomme proprio ste goodrich

massy in caso avevavo 4 pistoni in meno non 6...... son ben convintissimo anche io che brembo è sicuramente migliore, su questo non si discute, ma rullano benissimo anche questi..... almeno io mi trovo bene.... poi il problema è aver la gomma che attacca in terra, cosa che con le bf mi sembra fino a adesos di aver risolto, mentre col pzero non mordeva abbastanza..... cmq se arrivi a fare lì un salto il 25, ben contento di portarti a far na tonda

ciux
                      si si ho scritto male per il numero di pistoncini in meno

per il 25 come ho scritto prima dubito che ci sarò...anche perchè dovrebbe pure esserci il blocco

Commenta

Sto operando...
                      X