prima ho dato una letta al 3d dei crukki ... hanno postato la foto di un willy e piaceva a tutti così com'è, quell'auto incredibile mette tutti d'accordo
cmq niente da fare per il 25, primo perchè il 26 ho un esame, secondo perchè il 25 c'è il blocco del traffico
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
cmq ieri ho provato la car di bailo dopo ke siam scesi dal bondone e aveva i freni in perfetta temperatura (fiskiavano di brutto)
voglio sentire ki dice ke quei freni sono una merda..voglio proprio sentirlo
come kit stradale è ottimo, per dirvi quanto frena..pestata decisa nn entra l'abs ma senti l'avantreno ke vibra come se si staccasse
peccato ke aveva le gomme nuove e nn aderivano 8forse anche per le basse temperature) infatti in curva pensavo andasse molto meglio (visto l'assetto cn i controcazzi ke ha
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
cmq ieri ho provato la car di bailo dopo ke siam scesi dal bondone e aveva i freni in perfetta temperatura (fiskiavano di brutto)
come kit stradale è ottimo, per dirvi quanto frena..pestata decisa nn entra l'abs ma senti l'avantreno ke vibra come se si staccasse
peccato ke aveva le gomme nuove e nn aderivano 8forse anche per le basse temperature) infatti in curva pensavo andasse molto meglio (visto l'assetto cn i controcazzi ke ha
mai detto che quei freni sono una merda, si è solo detto più volte che mediamente tutti i prodotti Tarox sono di qualità medio-bassa...i Tarox 6 sono buoni ma allo stesso prezzo (di listino) io avrei preso delle Brembo 4 pistoncini che se non frenano uguale probabilmente frenano pure di più (e dire che hanno 6 pistoncini in meno )
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ciao vecchio
si erano le gomme nuove, ieri sera in 3 ho fatto una curvona con la macchine che cominciava a saltellare dietro il davanti era incollato, belle gomme proprio ste goodrich
massy in caso avevavo 4 pistoni in meno non 6...... son ben convintissimo anche io che brembo è sicuramente migliore, su questo non si discute, ma rullano benissimo anche questi..... almeno io mi trovo bene.... poi il problema è aver la gomma che attacca in terra, cosa che con le bf mi sembra fino a adesos di aver risolto, mentre col pzero non mordeva abbastanza..... cmq se arrivi a fare lì un salto il 25, ben contento di portarti a far na tonda
ciux
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
si erano le gomme nuove, ieri sera in 3 ho fatto una curvona con la macchine che cominciava a saltellare dietro il davanti era incollato, belle gomme proprio ste goodrich
massy in caso avevavo 4 pistoni in meno non 6...... son ben convintissimo anche io che brembo è sicuramente migliore, su questo non si discute, ma rullano benissimo anche questi..... almeno io mi trovo bene.... poi il problema è aver la gomma che attacca in terra, cosa che con le bf mi sembra fino a adesos di aver risolto, mentre col pzero non mordeva abbastanza..... cmq se arrivi a fare lì un salto il 25, ben contento di portarti a far na tonda
ciux
si si ho scritto male per il numero di pistoncini in meno
per il 25 come ho scritto prima dubito che ci sarò...anche perchè dovrebbe pure esserci il blocco
Commenta