annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [18]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT Fan Club [18]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Notizia di un ora fa

http://www.iltempo.it/approfondiment...spx?id=1133964

"La categoria decide la serrata degli impianti dal 27 febbraio al 2 marzo"

Tanto mi rivedranno ad aprile quegli stronzi
    ci vuole ankora tempo allora
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

Notizia di un ora fa

http://www.iltempo.it/approfondiment...spx?id=1133964

"La categoria decide la serrata degli impianti dal 27 febbraio al 2 marzo"
      Quello può essere un problema, visto che il 2 devo viaggiare.
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
        Quello può essere un problema, visto che il 2 devo viaggiare.
        taniche rulez
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
          taniche rulez
          Quasi quasi...
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Sera Cliomani e nn
            ex SaxoTTarO
            ex ClIoMaNe
            anonimo™ - alleggerire x rendere
            Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

hola

ieri ho visto silent hill...... mi aspettavo di meglio, bella trama, ma in sostanza non è sta gran cosa.....
              Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
              290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
              LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
              Polaris Predator big bore 558
              clio 1.6 16v gimkana only
              clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                hola

ieri ho visto silent hill...... mi aspettavo di meglio, bella trama, ma in sostanza non è sta gran cosa.....

'sera

paolo l'ho visto anche io..poca roba sostanziosa pero inquietante

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                  hola

Secondo me gran film Han dovuto concentrare certe cose importanti in sole due ore

voglio assolutamente rivederlo [l'ho visto 1 volta sola], magari con una Director's Cut

Stasera ho visto "Una notte al Museo"....SPETTACOLARE davvero ben fatto...divertentissimo...e ti fa tornare bambino per 2 ore
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Stasera ho visto "Una notte al Museo"....SPETTACOLARE davvero ben fatto...divertentissimo...e ti fa tornare bambino per 2 ore
                    Visto pure io. La scena che parla ad Gengis Khan del padre? Che ridere...

Commenta

Buongiorno

La Cliotta sembra avere di nuovo problemi all'impianto elettrico ... mi sa che questa volta la cambio davvero
                      Oggi vado a vedere (per pura curiosità) la nuova Bravo

Però se dovessi cambiare macchina, non so davvero che prendere ! L'unica cosa certa è che non sarà una Renault... però non so nemmeno se prendermi una segmento B o C

Commenta

Sto operando...
                      X