annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [18]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT Fan Club [18]

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
    55? :d:d:d:d:d
    ok!!

spero nn siano proprio alla frutta..cioè al dolce!!!
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

bonasera

"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

altro ke clio
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          altro ke clio
          si ma in curva andr&#224; una merdaccia...

Notte a tutti ^^

X BAILO!

dai non fare il braccino e prenditi le ultime da 303/303 267/267
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            si ma in curva andrà una merdaccia...

Notte a tutti ^^

X BAILO!

dai non fare il braccino e prenditi le ultime da 303/303 267/267
            quella gli fa il culo abnke in curva

Commenta

buongiorno a tutti

settimana prossima devo cambiare le gomme perchè le mie sono un po' alla frutta (48k km le Continental e 35k le Yoko che sono messe peggio)... vediamo se la gomma che avevo bucato è riparabile (il mio gommista ha detto di si, quell'altro invece mi aveva fregato per vendermi 2 gomme nuove ) così ne avrei 2 con 13.000km e 2 nuove ... altrimenti vado di Bridgestone RE720 195/50/15

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                hola raghaz

gozzoli x la mia

le ultime mi sà che sono da painco, anche se bisogna rivedere molle, valvole,piattelli e dall'alzata mi sa anche pistoni

http://www.gozzoli.it/piu.php?id_auto=a0-17-6

delle ultime stradali che mi dite?
                bravo..prendi le Cat....lassa sta le colombo e sboriani!!

stai sulle...03 finale..al max 04.......io punterei sulle 03!!con le altre non vai in giro...
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti

settimana prossima devo cambiare le gomme perchè le mie sono un po' alla frutta (48k km le Continental e 35k le Yoko che sono messe peggio)... vediamo se la gomma che avevo bucato è riparabile (il mio gommista ha detto di si, quell'altro invece mi aveva fregato per vendermi 2 gomme nuove ) così ne avrei 2 con 13.000km e 2 nuove ... altrimenti vado di Bridgestone RE720 195/50/15

luci?? tutto bene.....?
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                    bravo..prendi le Cat....lassa sta le colombo e sboriani!!

stai sulle...03 finale..al max 04.......io punterei sulle 03!!con le altre non vai in giro...
                    Ste tu sai niente dei diametri delle valvole del 1.6 Renault?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      Ste tu sai niente dei diametri delle valvole del 1.6 Renault?

e purtroppo no.........

Commenta

Sto operando...
                      X