annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [18]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT Fan Club [18]

Buondì

Stamani ho recuperato l'alternatore originale della mia Clio.
    Da una veloce verifica sul Dialogys, il suo codice di referenza non esiste tra quelli per la mia Clio.

Devo indagare

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Buondì

Da una veloce verifica sul Dialogys, il suo codice di referenza non esiste tra quelli per la mia Clio.

Devo indagare
      mistero
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        mistero
        Stasera comunque vado da un'officina Renault che dovrebbe essere SERIA e vediamo un po' che dicono
        Certo che se di serie c'era un alternatore che non è per Clio, posso procedere per via legali

Commenta

Stasera comunque vado da un'officina Renault che dovrebbe essere SERIA e vediamo un po' che dicono
          Certo che se di serie c'era un alternatore che non è per Clio, posso procedere per via legali
          fagli il culo grande mulo!
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Buongiorno. Ho visto qualche post precedente e giusto l'altro giorno ho fatto due conti e il risultato è stato che per 7.500 Euro finora spesi (Megane + manutenzione + riparazioni + elaborazione) ho una scheggia da 150 CV che ancora tira belle zampate. Un terzo del prezzo di una vettura attuale di prestazioni equivalenti.
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
              Buongiorno. Ho visto qualche post precedente e giusto l'altro giorno ho fatto due conti e il risultato è stato che per 7.500 Euro finora spesi (Megane + manutenzione + riparazioni + elaborazione) ho una scheggia da 150 CV che ancora tira belle zampate. Un terzo del prezzo di una vettura attuale di prestazioni equivalenti.
              ok, però non ci sono solo le prestazioni
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                ok, però non ci sono solo le prestazioni
                Ah no? Ah già, c'è anche la linea che, a distanza di 10 anni, si fa ancora notare. E poi il fatto che ha solo due centraline (iniezione e ABS) e non 20 come le macchine di adesso. (se ne rompe una e la macchina rimane inchiodata)
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  salve automuniti
                  salve appiedato frocetto
                  skerzo nè

buongiorno a tutti
                  ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                  ex Clio 172 Renault Sport
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè
                  ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                  ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Buondì

Devo indagare
                    ma

indaga

Ciorno!!

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Già è iniziato il Destruction Derby!!

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X