annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [18]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: RENAULT Fan Club [18]

Cavoli..100 cv su un 900 cc..sarebbè bello se la facessero pure leggera..cosa che di questi tempi è improbabile...
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono"
    -----------------------------------------------
    "La velocità è una questione di soldi. Più ne spendi più vai forte"

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
      no adesso ci devi riuscire è una questione di principio

tu nn hai i sedili smontati? ne prendi uno e te lo metti davanti a pecorina come se lo dovessi "amare" e guardando alla base del deretano del sedile vedrai un piccolo buco con all'interno una torx, infilaci dentro l'apposito cacciavite, gira in senso antiorario, tira fuori la vite, liberi l'incastro frontale della plastica e ai tuoi occhi appariranno quei subdoli bulloni che custodiscono gelosamente le guide

no per dio nn ho piu i sedili..per quello devo vedere se allo sfacio mi danno o le guide o me le fanno smontare dal sedile
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        appena ho tempo di parlare con un mio prof cerco di carpire info direttamente dall'interno

(è un ex-motorista Alfa ora in pensione, ha fatto progetti per 40 anni...e l'hanno anche richiamato in Fiat per supervisionare il progetto del 1.3 Mjet )

Torna lui e la fiat migliora..sarà un caso?

ok
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          no per dio nn ho piu i sedili..per quello devo vedere se allo sfacio mi danno o le guide o me le fanno smontare dal sedile
          che ti sei venduto i sedili originali?
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

no adesso ci devi riuscire è una questione di principio

tu nn hai i sedili smontati? ne prendi uno e te lo metti davanti a pecorina come se lo dovessi "amare" e guardando alla base del deretano del sedile vedrai un piccolo buco con all'interno una torx, infilaci dentro l'apposito cacciavite, gira in senso antiorario, tira fuori la vite, liberi l'incastro frontale della plastica e ai tuoi occhi appariranno quei subdoli bulloni che custodiscono gelosamente le guide

che guida sexi che hai fatto "Smonta la tua Renò with love"

Originariamente inviato da redhack88 Visualizza il messaggio
            Cavoli..100 cv su un 900 cc..sarebbè bello se la facessero pure leggera..cosa che di questi tempi è improbabile...
            già
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

cmq in fiat producono/vogliono produrre anche l'auto più merdosa del globo..

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=178798

- - - Aggiornato - - -

Commenta

che ti sei venduto i sedili originali?
                si

ma quello nn mi interessa..voglio i miei sparco mi piacciono e ci stan bene..e ke ora voglio fare le guide per scorrere e sollevare..o almeno per scorrere

perkè forse adesso (se trovo ste cazzo di guide etc etc) vorrei rimettere i sedili dietro e anke togliere i vetri oscurati(forse) perkè nn so al nord se rompono o meno!!

in piu devo mettere anke la gomma di scorta ke nn si sa mai
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  cmq in fiat producono/vogliono produrre anche l'auto più merdosa del globo..

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=178798

sono anni che fanno la Multipla, sveglia Clà!

Commenta

si

ma quello nn mi interessa..voglio i miei sparco mi piacciono e ci stan bene..e ke ora voglio fare le guide per scorrere e sollevare..o almeno per scorrere

perkè forse adesso (se trovo ste cazzo di guide etc etc) vorrei rimettere i sedili dietro e anke togliere i vetri oscurati(forse) perkè nn so al nord se rompono o meno!!

in piu devo mettere anke la gomma di scorta ke nn si sa mai
                    i pezzi originali nn bisogna mai venderli a parte rare eccezioni .... spero nn ti sia venduto pure i sedili derriere

Commenta

vorrei rimettere i sedili dietro
                      non è reatooo PD !!!!!

sono anni che fanno la Multipla, sveglia Clà!
                      multipla rulez in confronto a questo così
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X