annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [18]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT Fan Club [18]

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    Dany chezz ascoltale bene le notizie

il ticket d'ingrezzo, anche quello, sarà per tutti! senza contare che sono tutti contro principalmente perchè, prima di tutto, devono potenziare sia i mezzi che i parcheggi....molto probabilmente slitta anche solo la sperimentazione che doveva iniziare a febbraio!

quindi cmq stanno rompendo le palle a tutti indistintamente
    si ma per esempio per diesel compreso EURO4 senza FAP si paga una certa cifra... mentre i benzina EURO2,3,4, pagano meno... ok per gli EURO4, ma gli EURO2 invece?

cmq se slitta non c'è problema... tra qualche mese spero di non vivere più nemmeno in provincia di Milano

Commenta

al solito autolavaggio hanno aggiunto un box alla fine e c'è un'altra lancia con relativo nuovo "pulsante" e si chiama schiuma attiva....fa bene il suo lavoro anche se poi ci vogliono almeno almeno 2 gettoni per toglierla perchè ovviamente "attacca" di più del normale shampoo passato con la lancia o con lo spazzolone [che non userò mai in vita mia]
      idem... nemmeno io lo userò mai

ma all'atto pratico, funziona? pulisce meglio?
      ma dove la lavi tu non ti rompono se usi secchio e spugna? io lì non ci vado da almeno 3 anni perchè l'ultima volta mi avevano scassato le @@ (e non era orario di punta, era una mattina tranquilla di un giorno lavorativo )

Commenta

ma dove si trova questo lavaggio che ci voglio fare un slato..mi gusta

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          sto ascoltando alcune canzoni che non vedo l'ora di sentire con il mio sub
          tamarro poi dicono di me..eheheh

Commenta

si ma per esempio per diesel compreso EURO4 senza FAP si paga una certa cifra... mentre i benzina EURO2,3,4, pagano meno... ok per gli EURO4, ma gli EURO2 invece?

cmq se slitta non c'è problema... tra qualche mese spero di non vivere più nemmeno in provincia di Milano
            ma dove l'hai letta la storia della differenza tra diesel e benza?

io so solo che pagheranno 2.58€ (cioè il vecchio "prezzo") solo gli €uro4, tutti gli altri di più [io ad esempio, €uro3, passo a 2.70€/kW]...in più c'è la sovratassa per ogni kW che supera soglia 100kW...altro io non ho sentito
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
              tamarro poi dicono di me..eheheh
              il mio impianto è da ascolto non è tunz tunz

Commenta

ma dove l'hai letta la storia della differenza tra diesel e benza?

io so solo che pagheranno 2.58€ (cioè il vecchio "prezzo") solo gli €uro4, tutti gli altri di più [io ad esempio, €uro3, passo a 2.70€/kW]...in più c'è la sovratassa per ogni kW che supera soglia 100kW...altro io non ho sentito
                ehm, no, nel post che hai quotato mi riferivo alla tassa d'ingresso a Milano

Commenta

idem... nemmeno io lo userò mai

ma all'atto pratico, funziona? pulisce meglio?
                  ma dove la lavi tu non ti rompono se usi secchio e spugna? io lì non ci vado da almeno 3 anni perchè l'ultima volta mi avevano scassato le @@ (e non era orario di punta, era una mattina tranquilla di un giorno lavorativo )
                  io sono appena tornato, c'era ovviamente pochissima gente e la spugna l'ho usata....è anche vero che cmq ci metto molto poco, sparo su la schiuma e con la spugna bagnata passo tutta la car, poi sciacquo e via

cmq non so quanto pulisca in più, ma il fatto che resta attaccata meglio è molto + comodo se si vuole usare la spugna...con l'altro "lavaggio", il classico, in poco tempo o si è asciugato o è scivolato via e sulla carrozzeria ce ne rimane ben poco
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ehm, no, nel post che hai quotato mi riferivo alla tassa d'ingresso a Milano
                    ah....boh, ma del ticket per ora non mi preoccupo, SE lo faranno per me ci passerà almeno 1 anno

Commenta

il mio impianto è da ascolto non è tunz tunz

non più..... ora è da scolto configurazione tamarro inside estivo

Commenta

Sto operando...
                      X