intendevo sotto i 100kw si paga normale come in passato?
no no, l'ho scritto prima, 2.70€ invece di 2.58
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
si ke la uso perchč?
non mi ha mai fatto una riga sulla carrozzeria..ha le setole molto morbide quello dove vado io.
visto che dove vado io alcuni lo usano per pulire i cerchi col piffero che lo uso!!! piuttosto uso solo le lance
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
per forza, voi siete la capitale dal punto di vista istituzionale, noi siamo la capitale e basta
quando Roma č nata Milano era un cumulo di terra ancora e il tempo piano piano si riprende ciň che era suo fossi in voi mi cercherei un appartamentino a ROMA
quando Roma č nata Milano era un cumulo di terra ancora e il tempo piano piano si riprende ciň che era suo fossi in voi mi cercherei un appartamentino a ROMA
e cmq il fatto della tassa su milano o quella ke è..è messa dal comune nn dal governo (se nn sbaglio)
comune uguale moratti ke è uguale a dx
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta