annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [18]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT Fan Club [18]

lo vedo fattibile il 1.4...come dice Bailo c'hanno trapiantato una RS, quindi

tutto sta a quanti soldi Pablo può e vuole spendere!!

AUGURI STEEEEEVE R19 pawa
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da pablo83 Visualizza il messaggio
      dici??beh però sicuramente ha un po piu di fiato se volessi metterci le mani...nn trovi??
      se dici x la spesa di soldi, sarei daccordo..ma dato ke potrei avere quache svolta!!
      bah, sarà che uno swap per una car stradale lo capirei solo se si mette un motore tosto, allora il gioco vale la candela...però per mettere un 1.4 (anche se ottimo) e andare incontro a tutti i (tanti) problemi/grane del caso, non mi sembra l'idea migliore
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Peto84 Visualizza il messaggio
        - per Steve ... AUGURI!!!
        mi accodo!!

tanti auguroni Steve!!!!!
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
          in una twingo su un giornale tedesco, hanno montato il motore completo della rs fase uno e anche tutti gli interni, dal cruscotto ai sedili..... tutta completa.....

già con 98cv e fargli un buon assetto, magari ogni tanto prendi paura a tirare

ciux
          si parla di Twingo con il motore della RS? beccatevi questi video

http://www.youtube.com/watch?v=oYQ1h9p53hw
          http://www.youtube.com/watch?v=cF7qRuDBbBs
          http://www.youtube.com/watch?v=NIW5dlfLGhk
          http://www.youtube.com/watch?v=9VhPRCk_UC8

Originariamente inviato da Peto84 Visualizza il messaggio
          - per Steve ... AUGURI!!!
          mi unisco anch'io... AUGURI STEVE

Commenta

CHE MISSILE

ho aperto un 3d nella sezione video

http://www.elaborare.info/forum/vbul...4#post10554574

Pablo....FALLO
            Ultima modifica di Venon; 22-11-2006, 19:40.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

beh, vi dico ke in fin dei conti...è vero il gioco vale la candela se si monta un motore più pompato...però pensando a quel telaietto della mia macchinina..mi vien da pensare...allora si sarebbero soldi x rinforzi vari, con un più "modesto" 1.4 magari con una smucinatina al motore, assetto e freni..magari della stessa 16v!!!!ti ci divertI!!!!
              grande dg80!!!!!
              ....grande prova ke sarebbe divertente!!!

pardon...volevo dire grande bailo!!!ma grande anke dg80....così tutti contenti
              Ultima modifica di pablo83; 22-11-2006, 20:01. Motivo: errore utente
              E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

Commenta

Originariamente inviato da pablo83 Visualizza il messaggio
                beh, vi dico ke in fin dei conti...è vero il gioco vale la candela se si monta un motore più pompato...però pensando a quel telaietto della mia macchinina..mi vien da pensare...allora si sarebbero soldi x rinforzi vari, con un più "modesto" 1.4 magari con una smucinatina al motore, assetto e freni..magari della stessa 16v!!!!ti ci divertI!!!!
                grande dg80!!!!!
                ....grande prova ke sarebbe divertente!!!

pardon...volevo dire grande bailo!!!ma grande anke dg80....così tutti contenti
                spero cmq tu sappia bene a cosa andresti incontro

Commenta

per la twingo considererei il 1.8 16v della vecchia clio, 135cv sarebbero da bomba .... poi però ci piazzerei anche un rollbar perchè prevenire è meglio
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    spero cmq tu sappia bene a cosa andresti incontro
                    ...si, so a cosa andrei incontro, police a parte....ke altre idee avresti però...sul 1.2 originale nn ci spenderei neanke 2lire...perche sennò tanto vale...
                    E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                      mi sono guardato alcuni pezzi del video di quel motociclista che si è fatto il tratto Genova Bolzaneto -> Serravalle in 17 minuti... è proprio un incoscente ... ma ancora peggio sono i commenti che ho letto sul 3d dedicatogli sul forum
                      passa passa

ps MONTATO I 15 CN 195/50

madonna quanto è racing
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Sto operando...
                      X