annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [18]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT Fan Club [18]

Originariamente inviato da LukeDuke Visualizza il messaggio
    Ciao DG! risposta da Cetoc?
    Le scarpine nuove vanno bene?
    no, gli ho mandato il fax stamani... nei giorni scorsi un po' mi ero dimenticato e un po' trovavo occupato... dopo chiamo per sapere la procedura

devi contattarli anche tu?
    Ultima modifica di dg80; 01-12-2006, 14:45.

Commenta

"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

a qnt pare nn garbano a tutti..maper essere dei comunissimi cerki di r19 16v..per delle gomme da snow..stikazzi
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

massì infatti

di solito per le gomme da neve la gente usa i cerchi di latta

decisamente mejo questi
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              massě infatti

di solito per le gomme da neve la gente usa i cerchi di latta

decisamente mejo questi

poi i commenti li fa qlk ke dalla mia prende solo kakka

Commenta

bellina dai!!
                mi ricorda tanto quella di gaspare
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupč 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupč
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                  bellina dai!!
                  mi ricorda tanto quella di gaspare
                  amico di zuzzurro?

Commenta

Non mi dispiace...
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

glassie glassie

Commenta

Sto operando...
                      X