annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT Fan Club [18]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
-
Re: RENAULT Fan Club [18]
Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggiobuonasera
help .... mi sono ritrovato un regalo sul paraurti davanti, ho provato a eliminarlo con tutti i prodotti Meguiar's che avevo in box ma niente, qualcuno mi può consigliare qualcosa di miracoloso?
[qimg]http://i72.photobucket.com/albums/i177/renault182/Clio%20RS%20182/th_swish.jpg[/qimg] [qimg]http://i72.photobucket.com/albums/i177/renault182/Clio%20RS%20182/th_swishh.jpg[/qimg]
Commenta
-
Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggiobuonasera
help .... mi sono ritrovato un regalo sul paraurti davanti, ho provato a eliminarlo con tutti i prodotti Meguiar's che avevo in box ma niente, qualcuno mi può consigliare qualcosa di miracoloso?
[qimg]http://i72.photobucket.com/albums/i177/renault182/Clio%20RS%20182/th_swish.jpg[/qimg] [qimg]http://i72.photobucket.com/albums/i177/renault182/Clio%20RS%20182/th_swishh.jpg[/qimg]
che roba hai usato??... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggioo lapasta abrasiva o se no devi portar a far rifare o rittoccare..reichard am chi è stato"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioma che merde!!!
che roba hai usato??"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggiosfortunatamente nn lo so chi è stato .... l'ho visto mentre la pulivo, sarà un regalo di qualche parcheggio .... stavo pensado di mettere il paramucche davanti, magari così ci staranno più attenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggioprima lo Swirl Remover a macchinetta e poi Xscratch a mano, un pò è migliorato ma si vede
oppure.....carrozziere per riverniciare... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
il carrozziere lo escludo tanto di giorno sta fuori quindi nell'arco di 24 ore me lo ritroverei con altri segnetti, alla peggio me la tengo così"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggioil carrozziere lo escludo tanto di giorno sta fuori quindi nell'arco di 24 ore me lo ritroverei con altri segnetti, alla peggio me la tengo così... cosa gli costa alla gente un po' di attenzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggioil carrozziere lo escludo tanto di giorno sta fuori quindi nell'arco di 24 ore me lo ritroverei con altri segnetti, alla peggio me la tengo così
Parlando di altre cose, il mio preparatore / meccanico ha in officina i manuali di preparazione ufficali ALPINE: Clio, 5 Turbo, Supercinque e... MEGANE CUP!
Oggi gli ho dato una spulciata e ci sono parecchie cosine belle. Non credo che esista una preparazione meglio...RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Commenta
Commenta