annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [18]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT Fan Club [18]

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    buongiorno

io tra poco parto per Prato... quindi...

BUON NATALE A TUTTI

... e che babbo natale vi porti assetti, freni maggiorati, scarichi e quant'altro
    buon natale anche a te e alla tua famiglia...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

Ah perfetto quando sarà ci si becca lì per una Cliata
      Beh io dovrei girare di nuovo all'isam a marzo

Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz
      Il mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack

Lo ZOO di 105!
      Member n°12
      MERCEDES TERRELL Fans Club<<<
      [/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]

Commenta

'sera

news dal mondo ....

"Anche lo sceriffo, in Texas, voleva una Hummer. Ma la voleva con prestazioni all'altezza delle auto dei malviventi, quindi ha pensato bene di rivolgersi a un'azienda tedesca, la GeigerCars, per farsela elaborare come si deve.

Cos&#236; &#232; nata l'Hummer pi&#249; veloce del West, che monta un V8 con cilindrata portata a 7.0 litri, con 700 CV e una coppia di 904 Nm a 4260 giri, che pu&#242; scattare sullo "0-100" in 6,5 secondi e arrivare alla bella velocit&#224; (autolimitata) di 250 km/h: meno male che in Texas lo spazio per fermarsi non manca!

Il propulsore &#232; stato arricchito con un compressore mosso da una cinghia e un generoso intercooler, ma le modifiche hanno interessato anche testata, scarichi, filtro dell'aria, pistoni, albero a camme e bielle; incredibili, come si pu&#242; vedere dalle foto, le gomme 325/35, montate su cerchi da 28 pollici.

Completa il tutto la dotazione tipica della polizia americana: luci, sirene, radio e tecnologie per le comunicazioni, il tutto installato dopo il ritorno del possente mezzo dalla Germania agli Stati Uniti."

"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
          come fa ad andare così?

x ATM...dove stanno gli uffici in foro bonaparte?è vicino al duomo?
          è leggera va che roba http://www.youtube.com/watch?v=prwtV...Nissan%20Micra

nn te lo so dire, io sono stato in quelli a Monterosa e al campus di S. Donato prova a chiedere ad Ale .... ma hai iniziato il corso?
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
            'sera

news dal mondo ....

"Anche lo sceriffo, in Texas, voleva una Hummer. Ma la voleva con prestazioni all'altezza delle auto dei malviventi, quindi ha pensato bene di rivolgersi a un'azienda tedesca, la GeigerCars, per farsela elaborare come si deve.

Così è nata l'Hummer più veloce del West, che monta un V8 con cilindrata portata a 7.0 litri, con 700 CV e una coppia di 904 Nm a 4260 giri, che può scattare sullo "0-100" in 6,5 secondi e arrivare alla bella velocità (autolimitata) di 250 km/h: meno male che in Texas lo spazio per fermarsi non manca!

Il propulsore è stato arricchito con un compressore mosso da una cinghia e un generoso intercooler, ma le modifiche hanno interessato anche testata, scarichi, filtro dell'aria, pistoni, albero a camme e bielle; incredibili, come si può vedere dalle foto, le gomme 325/35, montate su cerchi da 28 pollici.

Completa il tutto la dotazione tipica della polizia americana: luci, sirene, radio e tecnologie per le comunicazioni, il tutto installato dopo il ritorno del possente mezzo dalla Germania agli Stati Uniti."

[qimg]http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/280606_hummer_01_big.jpg[/qimg]

[qimg]http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/280606_hummer_02_big.jpg[/qimg]
            Mi servirebbe un mezzo del genere......

Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz
            Il mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack

Lo ZOO di 105!
            Member n°12
            MERCEDES TERRELL Fans Club<<<
            [/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da palettoneV6 Visualizza il messaggio
              Beh io dovrei girare di nuovo all'isam a marzo
              io SPERO di aver cambiato almeno le gomme per quella data....

...sennò fanculo vengo in pista lo stesso e apro la macchina
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

'sera

news dal mondo ....

Così è nata l'Hummer più veloce del West, che monta un V8 con cilindrata portata a 7.0 litri, con 700 CV e una coppia di 904 Nm a 4260 giri, che può scattare sullo "0-100" in 6,5 secondi e arrivare alla bella velocità (autolimitata) di 250 km/h: meno male che in Texas lo spazio per fermarsi non manca!

Il propulsore è stato arricchito con un compressore mosso da una cinghia e un generoso intercooler, ma le modifiche hanno interessato anche testata, scarichi, filtro dell'aria, pistoni, albero a camme e bielle; incredibili, come si può vedere dalle foto, le gomme 325/35, montate su cerchi da 28 pollici.

[qimg]http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/280606_hummer_01_big.jpg[/qimg]

[qimg]http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/280606_hummer_02_big.jpg[/qimg]
                ke figata!!
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

che freni di merda...
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

è leggera va che roba http://www.youtube.com/watch?v=prwtV...Nissan%20Micra

nn te lo so dire, io sono stato in quelli a Monterosa e al campus di S. Donato prova a chiedere ad Ale .... ma hai iniziato il corso?

no non ancora...ale mi ha detto ke hanno assunto un paio di ragazzi ke avevano fatto domanda molto prima di me...come va a rilento la cosa,pensavo che ll'assunzione,dal momento della domanda, fosse + immediata.Volevo andare in foro bonaparte x lasciare un CV anche lì e chiedere maggiori info
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X