annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    e daltronde ki nn vuole risparmiare con una evo???

ke ti prendi? ma fatte una honda vtec...9000giri

o na elise e vai di risparmio benza ke maghinario!!!!
    No no
    O turbo o dai 4000cc in su.
    In uscita di curva l'asfalto deve arricciarsi!

I frullini non mi piacciono...

Commenta

nsx te fa skifo quindi...
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Non č una di quelle che ho preso in considerazione, forse perchč ce ne sono poche e cmq č troppo vistosa per i miei gusti. Meglio una anonima RS4 avant sera come la mia ex, o la evo di adesso (sempre nera che fantasia).
        Anonime ma che bastonano un po' tutti.

Commenta

domani sera vado in carrozzeria a ritirare la macchinina nuova.... appena ti posto la foto svieni!!!!!
          ritiro quella e ci ficco dentro il gti....15 ore di macchina, l'ho prestata ad una mia amica , me la riporta a casa...fŕ per entrare dal cancello e si impiantra a 5km/h sul pilastro in marmo!!!!
          le donne vanno bene solo a ingurgitare spremute di nerchia e a saltare sulle sbarre falloniche!!!!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
          BeRgAmO

Commenta

oste

pram la evo da quando in qua č anonima la rs4 č anonima solo x gli incompetenti

pax postaaaaaaaaaaaaa
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sera fighters!!!
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

pramuuuukkkkk
                come va?
                MAI STRAC!!!

Commenta

oste

pram la evo da quando in qua č anonima la rs4 č anonima solo x gli incompetenti

pax postaaaaaaaaaaaaa
                  domani fottizzo!!!!!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                  BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
                    CIao a tutti, scusate l'assenza (se l'avete notata)!!!

ero impegnato a farmi scaricare dalla donna dopo 5 anni insieme (2 di convivenza) il tutto subito prima di San Valentino
                    azz.. e cm mai?!

kosě si fa real e nn sei l'uniko qua dentro

pramuk rikordo ke dovevi prenderti una kagatiella di kar kiamiamola kosě la passat(rispetto al tuning e alle auto a benza...ma č an signora kar) e te leggo mitsu evo 8??? ma ke hai fatto poi??
                    caxxo ridi alex?!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
                      domani sera vado in carrozzeria a ritirare la macchinina nuova.... appena ti posto la foto svieni!!!!!
                      ritiro quella e ci ficco dentro il gti....15 ore di macchina, l'ho prestata ad una mia amica , me la riporta a casa...fŕ per entrare dal cancello e si impiantra a 5km/h sul pilastro in marmo!!!!
                      le donne vanno bene solo a ingurgitare spremute di nerchia e a saltare sulle sbarre falloniche!!!!
                      gti cosa pax? golf 3?

e poi leggo porsche turbo in msn..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X