Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

    Si, faccio ancora tutto ciò!!!!!
    Grazie per la cinghialona!!!
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
    air soft gunner:gnorsi:


    Commenta


    • Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

      Originariamente inviato da KryS Visualizza il messaggio
      Si, faccio ancora tutto ciò!!!!!
      Grazie per la cinghialona!!!
      sai che io sono un grandissimo estimatore e cacciatore di maiale D.O.P!!!!!
      ma ultimamente mi sto spostando sulla branchia delle maialone selvatiche... più ruspanti diciamo... i cinghiali sono parte di questa classifica!!!!
      incazzate, decise, guerriere, ariane ma soprattutto maiale!!!!!
      vaq bè dopo qualche mese torno in topic.... oggi corsetta e cosa fa san Pietro? apre le cateratte del cielo e mi scarica giù valanghe di acqua....io cosa devo fare? da buon guerriero l'ho presa tutta!!!!! meglio così mi ammalo non mi alleno e mi procuro qualche infermiera che mi consola!!!!!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
      BeRgAmO

      Commenta


      • Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

        Bella storia Pax,a noi guerrieri non sarà certo la pioggia a fermarci!!!!!!!!
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
        air soft gunner:gnorsi:


        Commenta


        • Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

          Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
          nel suo lavoro penso che fino ad adesso sia la migliore su piazza di cui abbia mai avuto il piacere di sperimentare.....intelligente, simpatica, di compagnia, pelle di velluto,urlatrice (più annessi e connessi) e una professionalità e una classe assolutamente non indifferente....

          mi alleno anche io... mi preparo il fiato facendo immersioni di puchianche!


          è chiaro caro il mio tricheco!!!!

          potresti farla collaudare anke ai tuoi cari colleghi..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

            Originariamente inviato da KryS Visualizza il messaggio
            A volte la Sbaulata ritorna!!!!!!
            Ciao Raga, saluto veloce....ancora non mi hanno riattaccato internet!!!!
            Originariamente inviato da KryS Visualizza il messaggio
            Grazieeee!!!!!!!!!!!!! Qua tutto ok?
            Il tricheco si comporta bene? Il Pax fa sempre il cattivone?
            weeee ki nn muore si rivede!

            Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
            toh eccola.... allora cinghialona come và? sei ancora in giro per raduni padani?
            e la tua cricca di malati di mente? vi prendete ancora a schioppettate con i vostri spara pallini di plastica?
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

              Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              potresti farla collaudare anke ai tuoi cari colleghi..
              3 volte ti ho invitato da me... mi hai lasciato una collezione di bidoni....
              tranquillo dopo 3 fette ho capito da solo che era polenta....
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
              BeRgAmO

              Commenta


              • Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

                Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
                3 volte ti ho invitato da me... mi hai lasciato una collezione di bidoni....
                tranquillo dopo 3 fette ho capito da solo che era polenta....
                IL DIEGONE BIDONARO!!!!!!!


                Come va, fighters rincoglioniti!!!

                Io se continuo cosi mi strasformo in SuperSayan.....
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                Commenta


                • Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

                  Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
                  IL DIEGONE BIDONARO!!!!!!!


                  Come va, fighters rincoglioniti!!!

                  Io se continuo cosi mi strasformo in SuperSayan.....
                  io sto facendo il traslocco e tra incazzamenti e faticacce mi trasformo nell'incredibile hulk!!!!!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                  BeRgAmO

                  Commenta


                  • Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

                    Buooona seeera!!!!!!!
                    Mi hanno riattaccato Internettttt!!!!!!!!
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
                    air soft gunner:gnorsi:


                    Commenta


                    • Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN



                      ossssssssssssssssssss

                      buondì
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X