annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
    tu riusciresti anche da dietro!!!!
    ma nel senso che ce l'ho lungo

non da retta al pax lui soffia/aspira quelli di colore ne va ghiotto ghiotto ghiotto ghiotto

ooooh pax a proposito hai saputo x st'estate? o ancora si è in fase preparativa?
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      ma nel senso che ce l'ho lungo

non da retta al pax lui soffia/aspira quelli di colore ne va ghiotto ghiotto ghiotto ghiotto

ooooh pax a proposito hai saputo x st'estate? o ancora si è in fase preparativa?
      non mi hanno ancora confermato... scusate ma non dipende da me!!!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
      BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
        riscaldamento ok..corda ok (mai fatta ma è ora di iniziare credo)..piegamenti ok..passoaffondo nn so cosa sia..addominali ok 3 serie da 30 x ogniuno (se riesco) dovrebbe andare no? mmm faccimo 20 x ora ihih..x stretching finale penso sia ok, cioè x le braccia no problem il piu è x le gambe ke nn so ke esercizi fare..cioè si piu o meno lo so..alla fine faccio i vari allungamenti con una gamba tesa e l'altra piegata verso la coscia della gamba allungata o piegata verso dietro no?
        Passi ed affondo intendo l'affondo saggittale, ovvero fare un passo lungo in avanti piegando la gamba anteriore e lasciando piuttosto tesa quella post, capito?? Per gli addominali dipende da come li fai. Per lo strec alle gambe, ti siedi allungli le gambe in avanti porti la pianta di un piede verso il ginocchio di quella tesa, e poi allungli verso la gamba avanti, poi inverti, dopo allungli di nuovo e tira un piede per volta per i polpacci, poi vai avanti su tutte e due per la schiena e i bicipiti femorali, poi porti pianta del piede con pianta per l'adduttori, da qui piega un ginocchio e portalo verso una pianta piegandoti verso l'altra gamba (questo per glutei) poi piega la caviglia con gamba tesa verso l'interno aiutando con la mano sia dx che sx... Questei sono solo alcuni, certo dirtele così è un pò difficile...
        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        e sti cazzi....pareva kissà kè
        cmq ci aggiungerei 2serie da 10 sul pisello::
        ti sembra poco!! Questo e come base, poi bisogna vedere nei particolare, ma non quelli che dici tu...
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

beh cmq ho capito...piu ke altro xkè già li ho fatti in passato...direi ke da stasera potrei anke iniziare ...ora appena trovo il tappetino li faccio...dato ke ho letto ke è meglio nn farli x terra ke è freddo
          Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Buon giorno....
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
              Buon giorno....
              giorno cacche....oggi ho sfasciato la 3 digitale in 1,5 mesi.....

che bello!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
              BeRgAmO

Commenta

giorno a tutti...
                Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

sera!!!

grande pax si fa così!!!!
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
                    giorno cacche....oggi ho sfasciato la 3 digitale in 1,5 mesi.....

che bello!
                    Ma tu sempre a far danni!!!

Commenta

madddddddoooooo come stoooo !!!!son stanco a pezzi mi gira la capoccia e pure le balls!!!! e ki se move!!!

Commenta

Sto operando...
                      X