annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    e io che ce sto a fa????

te lo procuro a molto meno....dal negozio (vuoto ovviamente) se vuoi te la vedi direttamente con lui ti do il numero...sennň provo io, magari mi leva qualkosa...
    Vuoto non serve un caiser.... E poi sei diventato uno zingaro!!!??
    Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
    anke a me serve lo sacco uffa!! ma 180€ di sicuro nn ce li spendo... uno di quelli ke stanno a terra quanto verrŕ?

Ancora č presto per te...
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)

Commenta

ma nn č vero!! quella dell'aikido nn č la prima esperienza..
      Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

ma nn č vero!! quella dell'aikido nn č la prima esperienza..
        Ma poi hai cominciato??
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)

Commenta

anke a me serve lo sacco uffa!! ma 180€ di sicuro nn ce li spendo... uno di quelli ke stanno a terra quanto verrŕ?
          il doppio triplo
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

raga il mio lo sto finendo di riempire...viene su benone mo dopo pasqua lo attakko al soffitto

se ce metto gli spuntoni appuntiti fa + assassino folle???
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax

Commenta

e io che ce sto a fa????

te lo procuro a molto meno....dal negozio (vuoto ovviamente) se vuoi te la vedi direttamente con lui ti do il numero...sennň provo io, magari mi leva qualkosa...
              non ho capito
              cmq...vendi ste cose? quanto me lo passi un sacco da 50kg? boxe non pugilato
              MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
                Ma poi hai cominciato??
                no xkč ho dovuto fare il secondo turno sta settimana e quindi fino alle 22 lavoravo...lunedě comincio oggi sono andato a informarmi un pň di + ma nn c'era nessuno...

p.s. BUONGIORNO A TUTTI!!
                Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  non ho capito
                  cmq...vendi ste cose? quanto me lo passi un sacco da 50kg? boxe non pugilato
                  makkč vendo io....aspetta va faccio 2 kiamate

Commenta

raga il mio lo sto finendo di riempire...viene su benone mo dopo pasqua lo attakko al soffitto

se ce metto gli spuntoni appuntiti fa + assassino folle???
                    prendi un asse di legno...tipo fodera dei muratori... ficcaci dentro una mezza dozzina di chiodi arrugginiti in modo tale che escono dall'altro lato dell'asse... ecco bravo ti sei appena costruito un fantastico strumento di piacere...ora vai in bagno e perquotiti il corpo e la schiena con questo splendido strumento!!!! in bocca al lupo alex!!!!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                    BeRgAmO

Commenta

makkč vendo io....aspetta va faccio 2 kiamate
                      ancora non ho capito
                      fai due chiamate in che senso?

ps: ho perso altri 2kg
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X