annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Io avevo il VIZIO BRUTTO di alzare il ginocchio durante gli scontri, per spostare il baricentro indietro e accennare un calcio frontale di incontro.
    Parlo di karate.
    Il sensei mi ha tolto il vizio sollevandomi da terra con un calcio di incontro nello stomaco...
    certo che sono comunque delicatini nella tua palestra...

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
    "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

A proposito di infortuni la sett scorsa in un incontro si è infortunato il mio amico Ronchi, un guerrioro da 161 incontri, campione mondiale di kick e thai, vittorioso su kaoponlek e kobayashi (scusate se è poco...) ora dedito al pugilato dopo un brutto incidente. Credo gli sia saltato il menisco con interessamento dei legamenti, un augurio per lui...

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        A proposito di infortuni la sett scorsa in un incontro si è infortunato il mio amico Ronchi, un guerrioro da 161 incontri, campione mondiale di kick e thai, vittorioso su kaoponlek e kobayashi (scusate se è poco...) ora dedito al pugilato dopo un brutto incidente. Credo gli sia saltato il menisco con interessamento dei legamenti, un augurio per lui...
        cavolo....ste cose son difficili da tornare poi al 100%

tanti auguroni per lui...

cmq si,avete centrato in pieno il punto...cercherò qualcosa di più professionale e dove ci siano PUGILI....

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Comunque per rompergli una mano gli hai dato una bella botta...

Io mi ricordo che quando mi ruppi il naso stavo facendo i guanti con un amico, si aprì la porta della palestra che stava entrando qualcuno e io mi fermai, lui no e mi centrò in pieno senza guardia. Vabbè sleale lui, ma ora la guardia non la abbasso più, no no...

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
            Comunque per rompergli una mano gli hai dato una bella botta...

Io mi ricordo che quando mi ruppi il naso stavo facendo i guanti con un amico, si aprì la porta della palestra che stava entrando qualcuno e io mi fermai, lui no e mi centrò in pieno senza guardia. Vabbè sleale lui, ma ora la guardia non la abbasso più, no no...
            ecco..quello di cui mi accusa lui...ma io non ho approfittato di niente...ha fatto per 3 volte la stessa figura col destro tenendo fermo il sinistro...le prime 2 passino...ma alla 3°...sarei pure potuto entrare FORTE sul fianco sinistro...ma proprio perchè era allenamento ho mirato al guanto...

e intanto lui sarà lì ad allenarsi ed io a scrivere sul forum...che va beh...con sto caldo non è un male...però che rabbia...

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

un augurio al tuo amico pramuk...cmq ce ne sono di gente ke pur rompendosi le ossa continua.....non so quanti campioni sono a metà servizio fisico...e continuano...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Salve genteee....................tutto bene????????????
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
                air soft gunner:gnorsi:

Commenta

bene krys fatte + viva....
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da KryS Visualizza il messaggio
                    Salve genteee....................tutto bene????????????
                    No, oggi è uno skifo di giornata

Commenta

giorno a tutti..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X