annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arti Marziali & Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
    Ma sempre puttanate (nel vero senso della parola) andate organizzando!!??
    la passera è tutto!!!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
    BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      beh...resoconto del primo anno di AM (per me)
      vediamo...ho perso 53kg, mi sono allenato 5 giorni su 7, ho disputato il mio primo incontro contro un ucraino, categoria pesi massimi, con almeno 10anni di esperienza, atleticamente mi sento una bestia(vorrei vedere...rispetto a prima) e sono pronto a cominciare il secondo anno
      Il giusto spirito per continuare!

Commenta

giornooooo
        MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio

giornooooo
          Sera!!!

Domani riprendo anchio con gli allenamenti, dopo 3 mesi di stop....

Ricomincio buttando giù un pò di kg.... e poi si vedrà..
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

ciao fighters, come và? entro in questo 3d per chiedere informazioni, visto che ho deciso di cominciare Muay Thai ad ottobre, appena torno a Milano. Mi sapreste consigliare qualche palestra? E altri consigli in genere?

Ps: spero di non avere problemi per la mia struttura fisica (184cm per 62kg).

Grazie mille
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

• Re: Arti Marziali &amp; Sport da Combattimento [fightwar Club] II° DAN

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
              ciao fighters, come và? entro in questo 3d per chiedere informazioni, visto che ho deciso di cominciare Muay Thai ad ottobre, appena torno a Milano. Mi sapreste consigliare qualche palestra? E altri consigli in genere?

Ps: spero di non avere problemi per la mia struttura fisica (184cm per 62kg).

Grazie mille
              So, per sentito dire che a milano ci sono diverse palestre di Thay Boxe, informati tu su quale ti conviene meglio..

Se un pò sottopeso!!??
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

chi a visto ieri l'incontro dell'oktagon????????

belle tecniche soprattutto per i calci da parte dello sfidante(arabo se nn sbaglio),peccato per l'italiano che è stato eliminato..........
                E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                  chi a visto ieri l'incontro dell'oktagon????????

belle tecniche soprattutto per i calci da parte dello sfidante(arabo se nn sbaglio),peccato per l'italiano che è stato eliminato..........
                  Non sapevo neanche che lo facessere....

Ma preferisco l'UFC quando lo becco su sky...

Commenta

rocco ti spiezzo in due!!!!!!!!
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
                      So, per sentito dire che a milano ci sono diverse palestre di Thay Boxe, informati tu su quale ti conviene meglio..

Se un pò sottopeso!!??
                      ne ho trovate un paio, ma chiedevo se qualcuno aveva notizie più dettagliate.

si sono sottopeso ma per costituzione, ho un ossatura grande ma i muscoli piccoli. però c'è da dire che sono a riposo da 3 anni, prima ero vicino ai 70kg[quando andavo in palestra], in pratica mi gonfio come un pallone in poco tempo, però non ingrasso, se mi fermo perdo tutto nel giro di qualche mese...
                      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Sto operando...
                      X