Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amanti del Kebap o Kebab

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • amanti del Kebap o Kebab

    non mi sembra di aver visto un 3ad sul kebap o kebab ma in molte discussioni si parla di Kebap o kebab...

    x cui...apriamo un club


    MAURO-TITO Socio n° 01- PRESIDENTE amante da quesestate..predilige solo salsa xkè gli fanno schifo le verdure.....non sopporta il piccante per questo suo fratello lo definisce un eunuco del kebab ( SEZIONE PIEMONTE-VAL D'AOSTA-LIGURIA : DIPARTIMENTO PIEMONTE )
    ALFA4EVER Socio n° 02 - VICE PRESIDENTE
    WEST Socio N° 03 - VICE VICE PRESIDENTE gli piace piccante ( SEZIONE TRIVENETA : DIPARTIMENTO VENETO)
    BOLF Socio N° 04 - CONSIGLIERE DI SALSE ( SEZIONE LOMBARDA )
    LEO-PTWO Socio N° 05 - 1° ASSAGGIATORE UFFICIALE
    STERLING HAYDEN Socio n° 06 - 2° ASSAGGIATORE UFFICIALE predilige la salsa dolce
    UNLIMITED_TEAM Socio N° 07 - SEGRETARIO SEXY (come nel 3ad degli sghierati....)
    BEPPE 2.0 16v Socio N° 08 - 1° ASSAGGIATORE UFFCIALE: SEZIONE TORINO
    NANDRO Socio N° 09 - ASSAGGIATORE
    SABRYINA Socio N° 10 - ASSAGGIATRICE del kebab greco
    ENZOSPORTING Socio N° 11 - ASSAGGIATORE "STORICO" SIN DAL 1997
    AXLROSE Socio N° 12 - ASSAGGIATORE SOLO DI KEBAB PICCANTISSIMI
    VALE206R&N Socio N° 13 - 1° ASSAGGIATORE ZONA MILANO E DINTORNI con salsa bianca e salsa piccante
    YARI TURBO Socio N° 14 - 2° ASSAGGIATORE UFFICIALE TORINO DISTACCAMENTO VAL DI SUSA
    celebre per essere stato couli il quale ha scoperto alla LIDL il kebab in scatola
    LUCKY Socio N° 15 - 3° ASSAGGIATORE UFFICIALE TORINO
    SATOSHI0000 Socio N° 16 - 1° ASSAGGIATORE UFFICIALE PUGLIESE
    Ultima modifica di mauro-tito; 05-01-2007, 17:47.
    http://www.spaghettigarage.com/

  • #2
    Re: amanti del Kebap o Kebab

    Presente!
    Socio n°2

    Ma non possiamo fare te presidente e io vice????
    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

    http://punto55.leo.it/

    Commenta


    • #3
      Re: amanti del Kebap o Kebab



      lo prendo sempre con tutto e stra piccante

      il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

      Commenta


      • #4
        Re: amanti del Kebap o Kebab

        riuniamoci qua x dar consigli su quali kebappari siano i migliori nelle nostre città, se vendono kebab già confezionati, per i prezzi....per tutto quello che ruota attorno a questo:







        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #5
          Re: amanti del Kebap o Kebab

          Originariamente inviato da alfa4ever Visualizza il messaggio
          Presente!
          Socio n°2

          Ma non possiamo fare te presidente e io vice????


          si ovvio..io presidente
          tu vice
          west che è terzo vice vice e via così

          e tolgo la descrizxione di me stesso
          che se devo farla per ognuno ci perdo la vita oppure no????
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • #6
            Re: amanti del Kebap o Kebab

            da me lo fanno in 2 posti a €3,50 nel primo (+ buono) e a €3,00 nel secondo (ha neno roba dentro)

            il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

            Commenta


            • #7
              Re: amanti del Kebap o Kebab

              da me 3,50 in un posto..gli altri devo vedere xkè sono scomodissimi
              http://www.spaghettigarage.com/

              Commenta


              • #8
                Re: amanti del Kebap o Kebab

                io lo mangio solo all'estero,per nn sostenere l'economia ed il lifestylz musulmano in ITALIA!
                Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

                vortex&cleanedFANATIC

                Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

                Commenta


                • #9
                  Re: amanti del Kebap o Kebab

                  ci sono anche io, il kebap è trooooooooooooooooooooooppo buono. ovviamente quello fatto nei locali adatti e non in quelle catene stile mc donald's. quando stavo in germania lo mangiavo tutti i giorni e a tutte le ora. ormai ha sostituito l'hot dog nel mio stile di vita

                  costa 3,50 euro dove vado io ed è abbastanza pieno, deve essere anche piccantissimo altrimenti non c'è gusto
                  Ultima modifica di Leo-PtWo; 04-01-2007, 16:27.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: amanti del Kebap o Kebab

                    Allistatemi. Mi fa morire il kebab con la salsa dolce.
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X