annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

possibile ke al mattino, con solo una mela in meno sento così la fame???
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

certo perchè l'apporto calorico è minore.
      con minor fibre che ritardano la fame.
      Per non parlare poi dell'IG.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

ok
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

lunedì e martedì sono stato a mcarbo medio bassi, ieri ero a cena fuori quindi ho mangiato abbastanza, oggi invece come carbo credo che mi fermerò alle 2 mele che ho mangiato a colazione e pranzo.....poi domani si ritorna ad un apporto di carbo maggiore....
          Turbo AUDI
          Audi Sport CLUB Membro numero # 10
          La mia HomePage
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Tra poco Palestra Addominali , Pettorali , Bicipiti e Spalle
            Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
            Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
              non ho sue foto e poi non mi permetterei mai...x la sua privacy...

...ecco appunto io con il mio non mi sento a mio agio...
              per forza nn t senti a tuo agio .. guardi gli altri
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                Che discorso palloso...
                Cos'è bisogna compiangerti?
                mi trovo pienamente concorde,l'argomento dovrebbe essere boby building e fitness,mi sembra che sia diventato ben diverso...

Commenta

parliamo di allenamento e diete, qualcosa di + pertinente su

Commenta

non sò ha voi ma ha me piace troppo l'alta imtensità!alternata alla forza.non ne posso fare a meno!

Commenta

a causa dell'infortunio ho dovuto aumentare il volume ultimamente...

ma i pesi grossi mi hanno sempre giovato

Commenta

Sto operando...
                      X