annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali 2

No, cazzarola, io lavoro fino a stasera tardi!!!!!!!
    Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
    In coppia è bello... con un bimbo è MEGLIO! Everything you know, is wrong......
    Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
    NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

io lavoro tutta la settimana.
      domani dovrebbe essere giorno di chiusura, ma essendo giorno di festa sono aperto quindi fino alla sttimana prossima tutta una tirata
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

buongiorno a tutti e ben tornato a me stesso da un ponte di riposo e divertimento!!

cmq un forza e avanti così a tutti quelli che non hanno fatto ponte....vi ammiro....io creperei di rabbia!! oppure prenderei ferie
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

acidi ma ke fine avete fatto???...ankora a far ponte eh.....x quelli ke l'hanno fatto.....
          CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
          Originariamente inviato da lancievolution
          .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
          VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

io ripeto niente ponte, ma recupero settimana prossima.
            4 giorni di chiusura
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Io leggo, non preoccupatevi, scrivo quando è il caso!
              Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
              In coppia è bello... con un bimbo è MEGLIO! Everything you know, is wrong......
              Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
              NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

buongiorno cari dossatori!!!!!!!!!!

il ponte l'ho fatto sì....a casa! che ben che son stato a fare un kez!!

un saluto a tutti!!!
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

buona giornata ACIDI! todo bien?
                  CLICCA QUI!!!

Clio16vclub - socio # 114 - La mia scheda
                  Wacky Racers Tuning Club socio #126
                  A.C.I.D.A - Associazione Contro I Dossi Artificiali socio #112

Commenta

più che bien amigo....claro che el salto del doso no me piase

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                      più che bien amigo....claro che el salto del doso no me piase
                      no piase a niesuno!
                      CLICCA QUI!!!

Clio16vclub - socio # 114 - La mia scheda
                      Wacky Racers Tuning Club socio #126
                      A.C.I.D.A - Associazione Contro I Dossi Artificiali socio #112

Commenta

Sto operando...
                      X