annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali 2

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
    mi difendo dalle angherie del vice pres

cmq č da tantissimo che non salto su un dosso...forse ormai il mio subconscio mi fa automaticamente scegliere solo vie sicure
    tu devi prostrarti ad ogni csa ke dico..

io l'altra sera col 106 ho preso un dosso in cemento a 80all'ora col 106.. sn decollato!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      tu devi prostrarti ad ogni csa ke dico..

io l'altra sera col 106 ho preso un dosso in cemento a 80all'ora col 106.. sn decollato!

abbiamo capito si che eri col 106 che hai saltato il dosso col 106 guidando il 106
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

DoSSi cULo!!!

bella pč voi, come butta???

qua non si salta sui dossi, ma le buche ed i sampietrini mi hanno staccato il parafango dietro del motorino, mň č attaccato solo su di un lato

Ciao AnthoNy_________

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #113

NO Circoli NO Party tuning club socio N°25

aRCHITTETTURA sENZA fRONTIERE__un mondo sostenibile č possibile

Commenta

porca miseria....che razza di botte prendi???? non voreri essere le tue vertebre
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

giorno a tutti.
            anche stamattina mi tocca sfiasciarmi gli ammortizzatori su quei cavolo di affari chiamati dossi (farebbero prima a chiamarli spaccamacchine) maledetti loro!
            ormai la macchina e' da buttare la sotto la sento che non tiene piu bene la strada, mi sa che mi tocchera' cambiare gli ammo (e spero solo per quelli altrimenti li denuncio lo giuro!)
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
            @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
            Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Diego e abbasso i dossi!
              Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
              In coppia č bello... con un bimbo č MEGLIO! Everything you know, is wrong......
              Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
              NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

porca miseria....che razza di botte prendi???? non voreri essere le tue vertebre
                ...infatti le mie vertrebe sono emigrate in un paese caraibico

okkei cerco di essere serio.....

Acidi buon inizio settimana a tutti!!!!
                Ciao AnthoNy_________

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #113

NO Circoli NO Party tuning club socio N°25

aRCHITTETTURA sENZA fRONTIERE__un mondo sostenibile č possibile

Commenta

ciao ragassi vi ho detto che sn tornato ad odiare i doassi? merito dell assettino ke mi ha venduto l utente sandro barki: -3,5 tosto come una pietra

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    ciao ragassi vi ho detto che sn tornato ad odiare i doassi? merito dell assettino ke mi ha venduto l utente sandro barki: -3,5 tosto come una pietra

l'odio x i dossi nn deve morire mai xkč č proprio quando si presta meno attenzione ke lui ti colpisce!

CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                    Originariamente inviato da lancievolution
                    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

abbiamo capito si che eri col 106 che hai saltato il dosso col 106 guidando il 106
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X