(¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯) Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi ..::Tuning Night Monza ::..^Silvy206^
si... ma questo dimostra ancora di più che siete voi con le 206 che mettete i paraurti della 147... non noi con le clio... ......
oppure vorra dire qualcosa....
no hai ragione voi fate di peggio...
Obbligate i carozzieri a fare cose come questa...
mhauhaauhauhauhahu e poi dici delle 206!!!!!!!!!!!
(¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯) Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi ..::Tuning Night Monza ::..^Silvy206^
mahauhauhauhauhahuauh fa parte del carnevale di rio per caso???
mahauauhauhahuauhahuahuaahuahuahuahuahu
mi fermo dai è meglio ehheeheh
se no finiamo come le tigra di stanotte :P
eheheheh
non trattarmi + male la 206 se no vedi che ti tiro fuori
no hai ragione voi fate di peggio...
Obbligate i carozzieri a fare cose come questa...
[qimg]http://img108.imageshack.us/img108/1310/4008043804gd.gif[/qimg]
mhauhaauhauhauhahu e poi dici delle 206!!!!!!!!!!!
certo...
il maschio è sempre il più agressivo...
(cmq la nera sai che clio è...?? forse no... non la conosci... )
le altre fanno schifo, tranne la grigia... il mio paraurti anteriore doveva essere questo...
ma quella di totò...... è una signora clio..... mica è tamarra come quelle oppure come questa di allerkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkino
scusate l'intrusione
ma che intrusione
si ride e si scherza e Black mi pare uno che sta volentieri allo scherzo ^^
mi ha trattato male la 206...e dovevo vendicarmi in qualche modo :P eheheheheh
Commenta