annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Anti Tamarri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Anti Tamarri

che cosa si intende per fendinebbia ESTERNI????

io trovo che la presenza di un norale kit fendinebbia sia molto importante in certe situazioni...e che chi non ce l'ha faccia bene a montarlo...non certo fari da nave...però kit fendinebbia...

attendo lumi e auguro un buon week end a tutti....ribadendo il nostro impegno nella lotta a un valido avversario quele è il TAMARRO!!!

dai che scherzo....viva il tuning e buon weekend!!
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

1. adesivi inutili o di finti accessori o prese d'aria inutili (esempio tetto!!!)
      2. alettoni sproporzionati rispetto alla vettura
      3. gomme spropositate rispetto la potenza della vettura oppure cerchi e gomme sottodimensionati in base alle prestazioni e alla linea della car (vedi alcune 206 con i 13 )
      4. sostituzione pezzi con quelli di altri modelli o marchi esempio Wv LUPO con ant. AUDI
      5. pitturazioni interne varie tipo cruscotti ampiamente aereografati
      6 scarichi posticci o palesemente esagerati (4 uscite su 1.1)o Motostyle
      7. neon ed illuminarie varie dentro e fuori (sono contro solo con quelli sottoscocca)
      8. cromature inutili
      9. colorazione esterna cangiante o multicolor
      10. adesivi stile sponsor
      11. adesivi vari che richiamano l'impegno sportivo dei vari marchi, su macchine concepite per l'uso stradale.
      12.marca e modello dei pneumatici ripassati con la vernice bianca
      13.Aerografie
      14.verniciature a bomboletta (molti si fanno i copricerchi )
      15. Kit flame (quelle che fanno le fiammate xke possono farlo mi stanno bene, ma quelli che fanno il flame kit no)
      16.aggiunta di fendinebbia esterni su auto non da rallye
      17. coprisedili leopardati o tigrati(con grafiche incoerenti con l'auto)
      18 interni multimarche con accessori di + marchi(esempio momo + sparco + pilot ecc.)
      19. vetri oscurati con pellicole a specchio che sembrano cromate e nei giorni di sole danno tanto tanto fastidio
      20.parte inferiore del cofano(quella che da sul motore per intendersi) aerografate a manetta
      21.porte che si aprono in maniera oscena (lambo,ali di gabbiano)
      22.tappini gomma con led intermittenti
      23. Tappo della benzina cromato o, ancora peggio, adesivo finto-cromato sul tappo della benzina..il top del trash è l'adesivo tondo sul tappo rettangolare..
      Ogni volta che vedo passare un'Alfa, mi tolgo il cappello - Henry Ford

Commenta

mi ero allontanato un po'
        adesso vado a bere il caffe'
        Al volante me la cavicchio, purtroppo il tempo per le corse e per la vettura da corsa ora e' poco e le risorse monetarie ora sono rivolte alla pizzeria e alla famiglia.
        Ti posso garantire che non ero un fermo neanche con il camion
        ciao vado a bere il caffe'
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

23. Tappo della benzina cromato o, ancora peggio, adesivo finto-cromato sul tappo della benzina..il top del trash è l'adesivo tondo sul tappo rettangolare..
          e' incluso qui
          adesivi inutili o di finti accessori o prese d'aria inutili (esempio tetto!!!)

Commenta

caffe' rimandato
            sono ancora qui

Commenta

10. adesivi stile sponsor
              11. adesivi vari che richiamano l'impegno sportivo dei vari marchi, su macchine concepite per l'uso stradale.

10 adesivi sponsor accessori o sportivi su auto inadatte(ABARTH su FIAT BRAVA)

Commenta

1. adesivi inutili o di finti accessori o prese d'aria inutili (esempio tetto!!!)
                2. alettoni sproporzionati rispetto alla vettura
                3. gomme spropositate rispetto la potenza della vettura oppure cerchi e gomme sottodimensionati in base alle prestazioni e alla linea della car (vedi alcune 206 con i 13 )
                4. sostituzione pezzi con quelli di altri modelli o marchi esempio Wv LUPO con ant. AUDI
                5. pitturazioni interne varie tipo cruscotti ampiamente aereografati
                6 scarichi posticci o palesemente esagerati (4 uscite su 1.1)o Motostyle
                7. neon ed illuminarie varie dentro e fuori (sono contro solo con quelli sottoscocca)
                8. cromature inutili
                9. colorazione esterna cangiante o multicolor
                10 adesivi sponsor accessori o sportivi su auto inadatte(ABARTH su FIAT BRAVA)
                12.marca e modello dei pneumatici ripassati con la vernice bianca
                13.Aerografie
                14.verniciature a bomboletta (molti si fanno i copricerchi )
                15. Kit flame (Fiamme dallo scarco in modo artificiale e non da uso sportivo)
                16.aggiunta di fendinebbia esterni su auto non da rallye
                17. coprisedili leopardati o tigrati(con grafiche incoerenti con l'auto)
                18 interni multimarche con accessori di + marchi(esempio momo + sparco + pilot ecc.)
                19. vetri oscurati con pellicole a specchio che sembrano cromate e nei giorni di sole danno tanto tanto fastidio
                20.parte inferiore del cofano(quella che da sul motore per intendersi) aerografate a manetta
                21.porte che si aprono in maniera oscena (lambo,ali di gabbiano)
                22.tappini gomma con led intermittenti
                Ultima modifica di PIPPO312; 13-04-2007, 12:52.

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Bhe spero non siate come quello che mi .........bhe meglio che non parli qui
                  mi raccomando eh, farle bene che oggi per comprare una casa a momenti bisogna vendersi un rene..

scherzo..

Gia fatto, pero' devo ancora bere il caffe e poi lavarmi i denti

riduci il tuo quote che allarga la pagina
                  Per dir la verità il problema non è tanto nel progetto, che quello è perfetto. Piuttosto son le cazzate che fanno le ditte, che tante volte rovinano tutto il lavoro di progettazione.
                  Come quel coglione di geometra che ha sbagliato di tracciare un pilastro a livello di fondazioni e alla fine una colonna è finita in mezzo a un bagno.. Assurdo...
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                    Per dir la verità il problema non è tanto nel progetto, che quello è perfetto. Piuttosto son le cazzate che fanno le ditte, che tante volte rovinano tutto il lavoro di progettazione.
                    Come quel coglione di geometra che ha sbagliato di tracciare un pilastro a livello di fondazioni e alla fine una colonna è finita in mezzo a un bagno.. Assurdo...
                    Da noi a PADOVA e' famoso il tribunale progettato senza ingresso e l'ospedale senza scale che cmq nel tribnale sono state progettate male tra alzata e "pedata" e causato cadute a go go obbligandoli a chiudere le rampe di scale

Commenta

Come ho fatto a dimenticare le lambo doors e gli adesivi dei tappi benza sportivi, sono un classico!
                      La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X