annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lewis Hamilton Fun Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lewis Hamilton Fun Club

Non lo scopro di certo ora, dopo l'appena finito GP d'Australia di F1, perchč lo seguivo giŕ la passata stagione quando correva in GP2

Mi piace molto come pilota, cosi' ho deciso di aprire questo topic
    Postate qua ogni commento,foto,notizia e/o intervista riguardante LEWIS HAMILTON, il pilota britannico da quest'anno in McLaren !

Stanotte, al suo esordio in F1 si č piazzato terzo

“In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

Re: Lewis Hamilton Fun Club

Ecco le sue dichiarazioni " a caldo" dopo il GP

LEWIS HAMILTON
    "Sono assolutamente estasiato. Il risultato di oggi e' superiore a quello che avevo sognato per il mio debutto in F1. Ringrazio la squadra che ha lavorato con me durante l'inverno per prepararmi a questa mia prima stagione. Ho fatto una buona partenza, ma la BMW di Heidfeld e' stata molto rapida mentre invece sono riuscito a controllare gli attacchi di Fernando e di Kubica. La corsa e' stata molto dura, ho fatto qualche errore ma niente di grave e mi sono divertito. E'stato bello essere in testa alla corsa per alcuni giri, ma sapevo che era solo una cosa provvisoria. Fernando mi ha superato dopo il mio secondo pit stop perche' e' riuscito a rimanere in pista qualche giro in piu' ed ho perso un po' di tempo dietro i doppiati. Ora ci metteremo al lavoro per la prossima gara in Malesia e il resto della stagione."
    “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

Commenta

Eccolo sul podio oggi, Jean Todt si complimenta con lui

e lui poi si commuove per il risultato ottenuto...

Commenta

presente

Commenta

Sepang, terza giornata: arriva la pioggia, Hamilton il piu' veloce

Miglior tempo per Lewis Hamilton nella terza giornata di test a Sepang. Il britannico della McLaren Mercedes, in una giornata condizionata dalle mutevoli condizioni meteo, ha girato in 1.35.918 completando 57 giri. Pista bagnata al mattino a causa della pioggia caduta durante la notte e asciugatasi solo prima della pausa pranzo. Un ulteriore scroscio di pioggia nel pomeriggio ha pero' condizionato ulteriormente i piloti, che hanno avuto a disposizione solo poche ore per segnare i loro migliori tempi.

Hamilton e' rimasto inoltre fermo in pista a causa di una perdita d'olio verso le 12.00 locali ma e' tornato presto in pista proseguendo il suo lavoro di adattamento al tracciato malese e ottenendo il miglior tempo davanti alla Red Bull Racing di Mark Webber, piu' lento di due decimi.

Terzo tempo per Ralf Schumacher con la Toyota, mentre Tonio Liuzzi con la Toro Rosso e' quarto ad appena un decimo dal tedesco.

Quinto tempo per Felipe Massa, che ha rilevato oggi Kimi Raikkonen al volante della Ferrari. Il brasiliano precede Nico Rosberg (Williams) e Jenson Button (Honda) che ha completato 92 giri, risultando il piu' attivo oggi.

Ottavo Davidson con la Super Aguri, davanti ad Heidfeld (BMW Sauber). Per il tedesco una giornata difficile: una perdita d'olio in mattinata ha causato un suo stop in pista con annesso principio di incedio che ha causato diversi danni alla vettura. Solo 20 giri per Kovalainen (Renault) che ha chiuso con l'ultimo tempo

A causa delle cattive condizioni meteo incontrate oggi i team hanno deciso di prolungare la sessione di test fino a domani. Solo la Scuderia Toro Rosso ha deciso di chiudere oggi le prove.

1. Hamilton McLaren-Mercedes (B) 1:35.918 57 giri
          2. Webber Red Bull-Renault (B) 1:36.138 62 giri
          3. R.Schumacher Toyota (B) 1:36.700 69 giri
          4. Liuzzi Toro Rosso-Ferrari (B) 1:36.712 56 giri
          5. Massa Ferrari (B) 1:36.947 64 giri
          6. Rosberg Williams-Toyota (B) 1:37.070 71 giri
          7. Button Honda (B) 1:37.472 92 giri
          8. Davidson Super Aguri-Honda (B) 1:37.606 44 giri
          9. Heidfeld BMW Sauber (B) 1:38.551 35 giri
          10. Kovalainen Renault (B) 1:39.654 20 giri

Commenta

Mica male il ragazzo...
            http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
            LA VOGLIO!!!

Club Ducati e Duc atiCorse

Nissan GT-R Lover

Commenta

GP MALESIA - Sepang

Risultati Qualifiche

1. Felipe Massa (Bra) Ferrari 1:35.043
              2. Fernando Alonso (Spa) McLaren 1:35.310
              3. Kimi Raikkonen (Fin) Ferrari 1:35.479
              4. Lewis Hamilton (GB) McLaren 1:36.045
              5. Nick Heidfeld (Ger) BMW Sauber 1:36.543
              6. Nico Rosberg (Ger) Williams-Toyota 1:36.829
              7. Robert Kubica (Pol) BMW Sauber 1:36.896
              8. Jarno Trulli (Ita) Toyota 1:36.902
              9. Ralf Schumacher (Ger) Toyota 1:37.078
              10. Mark Webber (Aus) RedBull-Renault 1:37.345
              11. Heikki Kovalainen (Fin) Renault 1:35.630
              12. Giancarlo Fisichella (Ita) Renault 1:35.706
              13. David Coulthard (GB) RedBull-Renault 1:35.766
              14. Takuma Sato (Gia) Super Aguri-Honda 1:35.945
              15. Jenson Button (GB) Honda 1:36.088
              16. Vitantonio Liuzzi (Ita) Toro Rosso-Ferrari 1:36.145
              17. Scott Speed (Usa) Toro Rosso-Ferrari 1:36.578
              18. Anthony Davidson (GB) Super Aguri-Honda 1:36.816
              19. Rubens Barrichello (Bra) Honda 1:36.827
              20. Alexander Wurz (Aut) Williams-Toyota 1:37.326
              21. Christijan Albers (Ola) Spyker-Ferrari 1:38.279
              22. Adrian Sutil (Ger) Spyker-Ferrari 1:38.415

LEWIS HAMILTON
              "La macchina sta funzionando bene e penso che potevamo avere entrambe le macchine in prima fila. Tuttavia quando sono arrivato alla curva 7 ha iniziato a piovigginare. Avevo sperimentato questo nell'ultima settimana di test e sapevo che la pista poteva essere scivolosa e cosi' ho rallentato. Oltre a questo tutto e' andato bene e sono fiducioso per la gara. Parto dal lato pulito della pista e quindi mirero' a fare una buona partenza."

Domani ne vedremo delle belle
              Forza HAMILTON

Ultima modifica di VILLENEUVE; 07-04-2007, 11:50.

Commenta

Ancora una gara-favola per LEWIS

Dapprima una partenza repentina (da 4° a 2° )
                Poi č riuscito a resistere agli attacchi di Massa
                E' stato ancora in prima posizione per un tratto di GP
                Nel finale ha tenuto a bada Raikkonen, in minaccioso recupero

2° posto per alla sue seconda gara e terzo posto con 14 punti nel mondiale piloti

Ultima modifica di VILLENEUVE; 08-04-2007, 10:07.

Commenta

Ancora PODIO per Lewis Hamilton

Commenta

Ci sono anke io !

Commenta

Sto operando...
                    X