Re: ...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....
Ciao a tutti, come va? L'altro giorno sono andato a Sistiana a vedere sto benedetto supermotard, non male, in particolare le aprilia bicilindriche viaggiavano forte! I motard andavano via piuttosto bene. Anche il reparto macchine aveva il suo perchč, le macchine di Mazzoni andavano parecchio e com sempre non sono mancati i soliti tamarroni con la plastica cangiante. Qualcuno di voi che č andato in baia ha fatto forse le foto a quella S3 vergognosa? Sarei curioso di rivederla
La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)
Io a Sistiana non c'ero. MI raccontavano di una 75... Chi mi da qualche dattaglio??
Il tracciato ovviamente era un budello, adatto alle macchinette piccole, vero??
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Io a Sistiana non c'ero. MI raccontavano di una 75... Chi mi da qualche dattaglio??
Il tracciato ovviamente era un budello, adatto alle macchinette piccole, vero??
Il sabato niente 75, sono stato lŕ tutto il giorno e non ne ho viste, il tracciato in effetti era il solito budello tanto che la formula 3000 non riusciva a girare e si bloccava sempre davanti all'entrata del parcheggio delle caravelle
Si, si, insomma, solito percorsetto davanti i baretti dalla caravella fino al varco fra gli alberi, andando verso Castelreggio. Insomma, tracciato per motard e go-kart...
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Si, si, insomma, solito percorsetto davanti i baretti dalla caravella fino al varco fra gli alberi, andando verso Castelreggio. Insomma, tracciato per motard e go-kart...
Esatto, come gli altri anni, balona e urla nelle orecchie
Commenta