Re: ...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....
salve a tutti........ provata la OMV 98, che figata di benzina! per l'occasione ho aggiunto il sostituisci-piombo della Magigas (linea ExtremeCompetition)
x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/ TIPISTA DAL 12/1/1989
sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm
Ma mi domando, riuscirebbe a girare solo con le altre 4 senza dare degli apparenti segni di anomalia?? Cioč, intendo, se la scintilla scoccasse di 1/4 di rotazione in ritardo, cioč quando si č in espansione, mentre le altre 4 candele lavorassero normalmente??
semplice.....
scollega le altre quattro candele e prova a vedere se va in moto regolare il motore
Re: ...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....
Io non afere tanto capito tuo frase, ja...
Ora mio motore andare solo con 4 candele, col le altre 4 non andare.
Mio dubbio essere che non si accenda con le altre 4 candele perchč č stato sfasato tutto, quindi le candele non fanno scintilla nel momento giusto.
Cmq č una stronzata, perchč studiando un pochino con l'aiuto del manuale di officina, i connettori dovrebbero essere posizionati esattamente come li ho io...
E poi, considerando il fatto che io non ho mai toccato i connettori, a parte quando ho cambiato calotta (ma son sicuro di non averli scambiati), la macchina dovrebbe aver avuto sempre lo stesso problema. Invece non č cosě perchč un annetto fa DI SICURO era tutto regolare..
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Commenta