annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....

Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
    Voi che siete super esperti di storia...
    la germania, dopo la 2° mondiale, ha subito delle restrizioni,se non ricordo male.
    Del genere divieto di costruire aerei, mezzi militari, robe di questo tipo.
    Riguardano anche l'Italia??? Avete una vaga idea di dove si possano trovare info sull'argomento???
    ma cosa vuoi che vietassero all'ITALIA....non aveva un cazz e poi cmq si alleò con i vincitori.....
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Voi che siete super esperti di storia...
      la germania, dopo la 2° mondiale, ha subito delle restrizioni,se non ricordo male.
      Del genere divieto di costruire aerei, mezzi militari, robe di questo tipo.
      Riguardano anche l'Italia??? Avete una vaga idea di dove si possano trovare info sull'argomento???

io sono negato in storia.. prova a vedere su Wikipedia.it
      ... non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi è un'occasione speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...è speciale. Vivi ogni attimo della tua vita, non pensare al domani perché potrebbe non arrivare ...
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°18

Commenta

Originariamente inviato da Rally82 Visualizza il messaggio
        giorno caccole de capra.. si Teo gaveva dito che ga il manometro dime co te vol far il lavor che partecipo anche mi
        Infatti l'ho sentito per telefono e lui ce l'ha..

Il problema è che per fare il controllo dobbiamo trovare un giorno che siamo liberi entrambi.
        Io son libero il sabato mattina, oppure fra due sabati per tutta la giornata. Vedremo..
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

'giorno...

vengo anch'io.... vengo anch'io...
          io porto un accendino per verificare che non ci siano perdite di benzina ...

Sulla tua??? Ok, nessun problema..!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
            tu sei un rincoglionito....lasciatelo dire
            Peggio, lui è tutto MONA!!

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
              come piove?!!?!?
              qui c'e un sole!!
              adesso mi metto a smontare........... la mia idea di togliere il tetto ieri..sera..x lavarlo..e nn rimontarlo mai piu..hahahha
              togli l'imbottitura del tetto, la moquette e l'imbottitura del baule così oltre a dover urlare in auto quando superi i 150 quest' estate se la lasci sotto il sole ti si sciolgono le guarnizioni dei vetri!! Non farlo, sembra una cazzata ma ti posso assicurare che quello strato di moquette che in realtà pesa meno delle tue scarpe isola termicamente una botta. Prova tu ad impugnare la portiera di una 500 lasciata sotto il sole, fai fatica a prendere in mano la maniglia. Piuttosto guida in costume da bagno che risparmi + peso.
              La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                Infatti l'ho sentito per telefono e lui ce l'ha..

Il problema è che per fare il controllo dobbiamo trovare un giorno che siamo liberi entrambi.
                Io son libero il sabato mattina, oppure fra due sabati per tutta la giornata. Vedremo..

questo sabato non son a Trieste.. e tra due settimane se i motard a Sistiana.. ma de mattina magari rivemo combinar..
                ... non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi è un'occasione speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...è speciale. Vivi ogni attimo della tua vita, non pensare al domani perché potrebbe non arrivare ...

Commenta

ara che pian pian i se sveia tutti qua... ahahah

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
                    togli l'imbottitura del tetto, la moquette e l'imbottitura del baule così oltre a dover urlare in auto quando superi i 150 quest' estate se la lasci sotto il sole ti si sciolgono le guarnizioni dei vetri!! Non farlo, sembra una cazzata ma ti posso assicurare che quello strato di moquette che in realtà pesa meno delle tue scarpe isola termicamente una botta. Prova tu ad impugnare la portiera di una 500 lasciata sotto il sole, fai fatica a prendere in mano la maniglia. Piuttosto guida in costume da bagno che risparmi + peso.
                    Vero.!!!
                    il problema è che qualsiasi auto, tranne forse una Lada Niva, vedendo Giorgio arrivare in costume da bagno farebbe l'impossibile per farsi bloccare le portiere e non farlo salire...
                    E come darle torto????

Commenta

Fatta ieri, sporchissima ma mi piace così!
                      La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X