Messaggio originariamente postato da albegerm sono le gomme che prendono e perdono presa quindi saltellano :rolleyes:
Con eventuale assetto se non peggiora, migliorare no di sicuro
skusa ma io adesso con le molle quando parto la makkina sta piů schiacciata e parte meglio prima sgommava da tutti i cantoni
come dice in fast and furios ammortizatori koenig regolabili per guadagnare qualcosa alla partenza
POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Credo anch'io che con un diverso assetto risolverai il problema, almeno io l'avevo risolto sulla R5 GTT. I semiassi non bestemmiavano + cosě forte ogni volta che facevo una partenza...
Messaggio originariamente postato da ciccio Anche io parto con il freno a mano tirato ... perň sulla ghiaia o sull'erba e senza sgommare ... e poi vado avanti piano ...
A proposito di sgommate ... a volte faccio partenze un po brillanti e le mie gomme originali (continental) non mi scaricano un tubo a terra ... ma quel che mi preoccupa č che le ruote anteriori iniziano a saltellare brutalmente ... oltre ad essere uno stress esagerato per gli ammortizzatori ed il parastrappi č una sensazione sgradevole ... come mai lo fa? ... Facendo l'assetto dovrebbe sistemarsi? ... lo fa anche ad un mio amico.
Come ti hanno giŕ detto sono le gomme che perdono e acquistano aderenza...Lo fa anche a me, tanto per capire quanto schifo fanno le Continental...
Le continental non mi piacciono anche esteticamente ... hanno la spalla troppo bombata e la linea di appoggio reale non č di 195 come dicono ... parlo della misura 195-55 R15 ... chi di voi le ha cambiate cosa ha preso? Come vi trovate? dai, dai che non vedo l'ora di finirle!
Chi era che voleva collegare i neon alla luce di cortesia? ... se hai l'accensione soft meglio di no perchč dietro c'č un circuitino che non ce la farebbe ... a meno di usare un relč ... vai da un'elettrauto se non sei pratico.
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