Messaggio originariamente postato da Luca_XS_16 Perchč dite che l'RC č una sola ?!?!?!?
Se leggi dei post passati te ne rendi conto..si dice che per i cavalli che ha..non si sente per niente lo scatto..va solo sull'allungo...gli interni non sono niente di che...insomma.il parere č meglio che ti fai un 1.6 o un 2.0 e poi te lo elasbori che spendere 21k e avere l'rc...
Messaggio originariamente postato da Martin A questo punto il gti non č meglio?
Per me
penso proprio di no ........ il 2.0 farŕ 10 scarsi nell'utilizzo
che ci faccio io, e poi con 4 cavalli fiscali in piů per l'assicurazione
si traducono in 400 euro in piů l'anno ........
con quei soldi ci metto benzina sulla mia !!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Luca_XS_16 Per me
penso proprio di no ........ il 2.0 farŕ 10 scarsi nell'utilizzo
che ci faccio io, e poi con 4 cavalli fiscali in piů per l'assicurazione
si traducono in 400 euro in piů l'anno ........
con quei soldi ci metto benzina sulla mia !!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Martin Se leggi dei post passati te ne rendi conto..si dice che per i cavalli che ha..non si sente per niente lo scatto..va solo sull'allungo...gli interni non sono niente di che...insomma.il parere č meglio che ti fai un 1.6 o un 2.0 e poi te lo elasbori che spendere 21k e avere l'rc...
Ma questo per sentito dire ......
non l'avete provata!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da TaPioCa Stamattina ho provato la 206 rc al motor day a Magione, ragazzi fa cagare, ha si 170 cv ma si sentono appena a 6500 giri, sotto č completamente vuota, pensate che riuscivo ad entrare in coppia e subito dopo dovevo frenare per l'inserimenti nella successiva curva!
Il ragazoo del concessionario dopo aver sentito le mie critiche mi ha risposto:
eh si hai ragione non da la botta secca perň la devi sentire in superstrada, ha una progressione da favola!!
Ma stiamo scherzando?? una macchina come la 206 che viene motorizzata da un propulsore per l'allungo? Che tristezza
non so voi ma per me la macchina puň andare anche a 140 km/h a lungo ma l'importante č che sotto ti faccia divertire
una domanda, se tolgo il barilotto centrale e lo sostituisco con un tubo dritto, avendo anche un finale csc non omologato, lasciando dove' il kat, avro' un suono metallico quasi schifoso o un bel rombo????
Commenta