annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da IronDave
    206 RC...
    Grande!
    Ho presente...e se leggi i post passati...anche dai testi che ci sono...(quelli reali) i 180 cv o quanti sono...non si sentono come dovrebbero...

poi..ao...io non ho manco il 1.1. per cui...eheheh...hai sciuramente un'ottima macchina...io però avrei preferito un gti e poi akkittralo da me...tutto qui..eheheh...cmq hai sempre una bella bestia!...
    Eventi Creativi Spettacolari

Commenta

• secondo me è meglio un rc un po' akkittato che una gti akkittata!
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaTDI
        secondo me è meglio un rc un po' akkittato che una gti akkittata!
        Eh si..questione di gusti...per esempio gli interni della Rc sinceramente non mi fanno impazzire...per non parlare che i posto dietro sono omologati solo per 2...

Commenta

• Però una cosa la gradisco molto..le ruote e lo scarico!!!woww...ficata!

Commenta

• Visto che siete ben informati sulle 206 secondo voi qual'è il più bel paraurti che si possa montare anteriormente?
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Visto che siete ben informati sulle 206 secondo voi qual'è il più bel paraurti che si possa montare anteriormente?
              Aaah..a me piace quello della Equisse auto, è molto simile a quella della 206 Gt, molto bombato...ma dipende dal tuo gusto personale...se vedi quelli della Cadamurodesign.it ce ne sono di bellini...Che tipo di tuning ti piace? Molto "articolato" oppure semplice e pulito con tile?

Commenta

• A me piace molto quello dell' Abess ( lo puoi vedere sul sito di 9000giri) e quello dell'esquiss auto con i 4 fendinebbia! Devo decidere! ma prima di tutto la voglio più bassa e non riesco a trovare le molle! che sclero!!!!!!!!!!!!!

Commenta

A me piace molto quello dell' Abess ( lo puoi vedere sul sito di 9000giri) e quello dell'esquiss auto con i 4 fendinebbia! Devo decidere! ma prima di tutto la voglio più bassa e non riesco a trovare le molle! che sclero!!!!!!!!!!!!!
                  Difficili da trovare?

Commenta

• Magari fossero difficili da trovare? non esistono ancora è quello il problema! Tutte le case compresa la Eibach non mi sanno dare una risposta certa: mi dicono che dovrebbero andare bene quelle della GTI ma non sono sicuri, in peugeot mi dicono che gli ammo sono diversi e in effetti il mio gommista mi ha detto che hanno lo stelo più grosso ma i piattelli sono uguali, ma magari c'è il rischi che montando le molle della gti la macchina non si abbassi o peggiori il suo comportamento e buttare via i soldi così non mi va! Devo aspettare non so quanto ma aspetto

Commenta

• Inanzitutto complimenti ad AndreaTDI per la scelta!
                      Se qualcuno ha montato il CDA sul 206 1.6 16v mi può dire che diametro ha il filtro per lo sfiato motore della BMC?
                      12 - 16 - o 20mm?
                      Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
                      The Official Boy of ANTERA
                      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
                      ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

Sto operando...
                      X