annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C.M. Diavoli Rossoneri - Campioni d'Europa Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.C.M. Diavoli Rossoneri - Campioni d'Europa Edition

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

Io a sto giro sono veramente ottimista
    in questo giorni sto soffrendo della sindrome "Interista-di-maggio"....una crisi che si può superare solo
    a) scudetto
    b) ottima campagna acquisti

a parte gli scherzi....boh, un giorno dicono una cosa poi un'altra, son 6 mesi che parlano di Lloris e quello la firma...boh.....6 mesi che parlano di Dinho, Drogba vuole venire e noi andiamo a cercare Eto'o che è pure zoppo!!!

è un momento down per me
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

Io visto che ormai ci siamo finiti VOGLIO vincere la COPPA UEFA ... così ci accattiamo anche l'unico trofeo che non abbiamo ancora vinto...

Poco ma sicuro...

Ieri ho visto Materazzi a "Il senso della vita" ... che bambinone...
      Mi faceva quesi tenerezza, era impacciatissimo... timido... e ha anche detto un paio di cose sensate...

allora è stato zitto tutto il tempo???

a arte gli scherzi, ne ho visti penso 3-4 minuti e mi faceva sorridere...non aveva la sua aria tipica da macellaio...cmq era + interessante Giacobbo su RaiDue
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Guarda che siamo usciti allo stesso turno.
        Comunque mi fai ridere perchè dici di non rosicare [e ci credo visto il vostro palmares che ormai conosco a memoria perchè viene scritto da ogni milanista in ogni 3d ] però continui a parlare di scudetto rubato... forse è un modo per mandare meglio giù la pillola?
        Si ma sempre prima di noi

Scusa eh..non posso commentare nemmeno il campionato appena finito??? se lo commento automaticamente sto rosicando? mah

poi ancora...quale pillola scusa? Forse vi sfugge il concetto che quest'anno abbiamo vinto trofei DIECI volte più importanti del vostro unico, misero e rubato scudetto.

La pillola non dobbiamo mandarla giù noi, ma voi.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Si ma sempre prima di noi

Scusa eh..non posso commentare nemmeno il campionato appena finito??? se lo commento automaticamente sto rosicando? mah

poi ancora...quale pillola scusa? Forse vi sfugge il concetto che quest'anno abbiamo vinto trofei DIECI volte più importanti del vostro unico, misero e rubato scudetto.

La pillola non dobbiamo mandarla giù noi, ma voi.
          Ok hai ragione.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            Ok hai ragione.

facciamo la lista degli aiuti che avete avuto quest'anno?

ti basti sapere che i bookmakers inglesi avevano quotato l'eventualità che nella successiva partita vi fosse assegnato un rigore...

e avete rubato pure il giorno del centanario.

Non è questione se ho ragione o no, ti sto riportando dei fatti.

Ricordo BENISSIMO che quando accadeva alla juve eri uno dei primi a dire che erano dei ladri, e uno dei primi a essere contento dei risultati di calciopoli.

E adesso rispondi esattamente come facevano i gobbi fino a 4 anni fa..
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              facciamo la lista degli aiuti che avete avuto quest'anno?

ti basti sapere che i bookmakers inglesi avevano quotato l'eventualità che nella successiva partita vi fosse assegnato un rigore...

e avete rubato pure il giorno del centanario.

Non è questione se ho ragione o no, ti sto riportando dei fatti.

Ricordo BENISSIMO che quando accadeva alla juve eri uno dei primi a dire che erano dei ladri, e uno dei primi a essere contento dei risultati di calciopoli.

E adesso rispondi esattamente come facevano i gobbi fino a 4 anni fa..
              Guarda che riconosco anch'io che in alcuni casi, in situazioni dubbie, sono state prese decisioni a favore dell'Inter piuttosto che contro, vedasi il rigore con l'Empoli (poi restituito alla grande, peccato però che Vannucchi ha sbagliato) o il rigore per il presunto fallo di mano di Couto (che nemmeno 1000 replay e 1000 inquadrature hanno fatto capire cos'è successo), ma mi risulta che gli errori ci sono stati un po' per e contro tutti (ti ricorderei il gol regolarissimo di Ibrahimovic a Udine per esempio).
              Comunque se a te piace dire che è stato rubato, pensalo pure, ma non aspettarti che abbia voglia di iniziare una discussione dato che non ci sono i presupposti.

Hai ragione tu, ok?

PS: visto che vuoi fare il puntiglioso, l'Inter ha giocato 7 giorni dopo il Milan.

Commenta

Anzi, la lista è meglio farla. Per evidenziare che HO RAGIONE.

2^ giornata: Empoli-Inter 0-2 arbitro: Ayroldi
                Con il risultato ancora in equilibrio, viene negato un rigore netto all'Empoli: Saudati, su un pallone alto, è preso nella morsa da Samuel e Cordoba, con quest'ultimo che sbilancia nettamente l'attaccante empolese. Il gol del raddoppio nerazzurro, firmato Ibrahimovic, è viziato da un netto fuorigioco.

3^ giornata: Inter – Catania 2-0 arbitro : Orsato
                L’azione del vantaggio nerazzurro (gol di Crespo) è viziata da un fallo di mano di Adriano.

4^ giornata: Livorno-Inter 2-2 arbitro: Trefoloni
                Direzione pasticciata in questa partita: due rigori all’Inter uno inesistente.
                Sull’1-0 per la squadra toscana, l’arbitro non concede un rigore netto ai padroni di casa. Il fallo è di Burdisso su Diamanti.

11^ giornata: Juventus-Inter 1-1 arbitro: Rocchi
                Rigore netto non assegnato ai danni dello juventino Del Piero. Su gol dell’Inter Cruz si porta avanti la palla con la mano nettamente.

13^ giornata: Inter-Atalanta 2-1 arbitro: Banti
                In una gara difficile e soffertissima per i nerazzurri, la rete di Cruz è viziata da un fallo dello stesso difensore argentino ai danni di Carrozzieri. Netto rigore negato all’Atalanta per fallo di Maxwell su Ferreira Pinto. Nel finale, viene espulso Simone Inzaghi, ma il rosso è il frutto di una simulazione del portiere interista Julio Cesar, che finge di aver preso un colpo dall’attaccante avversario.

14^ giornata: Fiorentina – Inter 0-2 arbitro Farina
                Farina convalida un gol irregolare dell’Inter. E’ quello di Jimenez,
                al 10’ del primo tempo. La rete è da annullare per un precedente fallo di Samuel su Pazzini.

15^ giornata: Inter-Torino 4-0 arbitro: Saccani
                Comotto interviene su Ibrahimovic, prendendo il pallone: l'arbitro pero’ non ha dubbi però e concede il rigore con il quale Ibrahimovic sblocca il risultato, a fine primo tempo. Rigore inventato.

17^ giornata: Inter-Milan 2-1 arbitro: Morganti
                Nettissimo un rigore negato per il Milan sullo 0-1 (Cambiasso con le mani stende Kakà defilato).

18^ giornata: Siena-Inter 2-3 arbitro: Girardi
                Altro rigore decisivo inventato, questa volta sul risultato di 1-1. Cruz viene a contatto con un difensore senese, ma il fallo e’ di Cruz. Non concesso, invece, un penalty al Siena per un netto fallo su Locatelli.

19^ giornata: Inter-Parma 3-2 arbitro: Gervasoni
                In questa gara, le vere perle dell'anno. Con l'Inter sotto di un gol, Ibrahimovic tira in porta, Couto salva con testa (netto): rigore che non esiste da regolamento, ma viene assegnato. Couto viene espulso clamorosamente. In precedenza nettissimo rigore negato ai parmensi per intervento di Cordoba su Corradi.

21^ giornata: Inter-Empoli 1-0 arbitro: Tagliavento
                Altro rigore inventato in favore dei nerazzurri: Vannucchi, su tiro di Stankovic, respinge nettamente di testa, ma l'arbitro concede il penalty che risolve la partita.

22^ giornata: Catania-Inter 0-2 arbitro: Farina
                Ancora una volta irregolare il gol che sblocca la gara: Cambiasso, sulla sponda di Zanetti, è in fuorigioco, il guardalinee però non vede.

25^ giornata : Inter –Roma 1-1 arbitro: Rosetti
                Rosetti condiziona la gara dapprima non espellendo Burdisso, gia’ ammonito, per una entrata assassina su Taddei e poi espelle Mexes per doppia ammonizione in due minuti. La prima inventata per essere rientrato campo dalla linea di fondo. Ma il gioco e’ fermo quindi ammonizione non prevista dal regolamento. Poi secondo giallo per fallo inesistente commesso su Crespo.

27^ giornata : Inter – Reggina 2-0 arbitro Brighi
                Penalty inesistente.Il rigore assegnato all’Inter non c’era. E se il primo dubbio è sulla reale entità del fallo del tandem Tognozzi e Valdez, la certezza è che, in caso di azione fallosa, questa è avvenuta fuori dall’area di rigore.

31^ giornata :Lazio - Inter 1-1 arbitro Rosetti
                Al 39', un episodio controverso in area: Behrami viene contrastato da Chivu che prende le caviglie del centrocampista. La Lazio chiede il rigore, ma Rosetti non è dell'avviso. Rigore netto negato.

32^ giornata :Atalanta - Inter 0-2 arbitro De Marco
                Al 22° corner di Balotelli e colpo di testa vincente di Vieira che commette nettamente fallo affossando l'atalantino Pellegrino. Gol convalidato ugualmente.
                All'80° Materazzi strattona Simone Inzaghi in area fino a sfilargli quasi la maglia, rigore negato.

37^ giornata :Inter- Siena 2-2 arbitro Gava
                Minuto 28: siamo sull'1-0 per i nerazzurri quando Materazzi entra durissimo su Locatelli. L'interista viene solo ammonito per un intervento che avrebbe meritato il rosso diretto.
                Calcio di rigore assegnato per (inesistente) fallo di Riganò su Materazzi a 10' dal termine;
                Materazzi sbaglia.

38^ giornata :Parma Inter 0-2 arbitro Rocchi
                Pure oggi, all'ultima giornata, c'e' voluto l'erbitro per far vincere lo scudetto all'inter, come al solito.
                Viera' che fracassa lo zigomo a Couto con una gomitata intenzionale non punita con il dovuto cartellino rosso.......Materazzi che falcia da dietro budan lanciato a rete....nessuna punizione ( da cartellino rosso.....), lucarelli falciato in area dal portiere dell'inter, ma l'arbitro ha fatto finta di nulla.....

Come si può vedere la lista è limitata agli episodi veramente decisivi per l’esito degli incontri.

Neghiamo l'evidenza.
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Come vedi, se vogliamo fare i puntigliosi, ce n'è per tutti

1° giornata
                  Palermo-Roma (arbitro Morganti): il Palermo reclama a ragione tre rigori (falli di mano volontari di Mexes, atterramento di Miccoli in area).

2° giornata
                  Roma-Siena
                  Sull’1 a 0 per la Roma clamoroso rigore negato al Siena e Maccarone fermato per fuorigioco inesistente mentre sta per fare l’1 a 1.

3° giornata
                  Reggina-Roma
                  Il gol di Juan è viziato da un fallo, la Reggina reclama a ragione tre clamorosi falli da rigore in area romanista. La Reggina rimane
                  in dieci per un’ora di gioco (espulso Valdez)

4° giornata
                  Roma-Juve (arbitro Morganti)
                  Il gol di Totti è viziato da un netto fuorigioco.

6° giornata
                  Roma-Inter (arbitro Rizzoli)
                  Due rigori non concessi su Ibra, 1 rigore non concesso per atterramento di Tonetto ai danni di Figo nel secondo tempo.

7° giornata
                  Parma-Roma (arbitro Banti)
                  Espulso ingiustamente, dopo soli 27 minuti di gioco, Corradi. Il primo gol romanista è viziato da un netto fallo di Vucinic su Paci;
                  l’arbitro nega un rigore al Parma (fallo in area di Ferrari).

8° giornata
                  Roma-Napoli (arbitro Tagliavento)
                  Il gol di Perrotta è viziato da fuorigioco attivo di Giuly che va incontro al pallone; mancato rigore per il Napoli (mani di Mexes);
                  il quarto gol romanista nasce da un calcio di punizione inesistente.

12° giornata
                  Roma-Lazio (arbitro Rocchi)
                  Rigore non concesso alla lazio per atterramento di De Silvestri (vedi anche cronaca de ‘La Gazzetta dello Sport’)

13° giornata (arbitro Rosetti)
                  Genoa-Roma
                  Annullato un gol regolare di Di Vaio (Gasperini parla di ‘clamorosa sudditanza psicologica pro-Roma’ !!!!!).

14° giornata (arbitro Saccani)
                  Roma-Udinese
                  Espulsioni ingiustificate di Pinzi e Dessena, mancata espulsione di De Rossi, che, già ammonito, falcia un avversario due minuti
                  Prima dell’espulsione di Pinzi e Dessena !!!!!

15° giornata
                  Livorno-Roma (arbitro Rizzoli)
                  Tristan falciato in area romanista (niente rigore); il primo gol di De Rossi è viziato da un fallo su Balleri.

16° giornata
                  Torino-Roma (arbitro Rocchi)
                  Fallo da rigore di Mexes su Di Michele non punito; assurda espulsione di Comotto.

17° giornata
                  Roma-Samp
                  Fasulli il rigore dell’1 a 0 e l’espulsione del sampdoriano Volpi.

20° giornata
                  Mancata espulsione di Cassetti, che già ammonito abbatte Caserta (costretto a lasciare il campo). L’espulsione del palermitano Rinaudo è fasulla (preceduta da un fallo di Pizarro su un rosanero).

... e mancano le ultime 18 giornate.

Io l'ho detto: assegnamo lo scudetto al Milan e mandiamo l'Inter in B.

Commenta

Comunque si sono dimenticati di segnalare il gol regolare annullato ad Ibrahimovic contro l'Udinese, l'espulsione di Cesar che ha preso il pallone sempre nella stessa partita, il rigore inventato concesso all'Empoli poi parato da Julio Cesar [se l'avesse realizzato te ne saresti ricordato], la mancata espulsione di Manfredini dell'Atalanta per fallo da dietro su Suazo, il fallo inesistente da cui è nata la punizione del gol del 2-1 del Parma in quel famoso 3-2 finale, il pareggio della Lazio in fuorigioco, l'espulsione di Vieira per i "vaffa.." invece dell'ammonizione come fatto con Totti, Cruz e Crespo fermati per 2 fuorigioco inventato quando erano soli davanti al portiere contro la Reggina.

Però puoi dire quello che vuoi... dopo tutto c'è la libertà di parola e di cazzata.
                    Ultima modifica di dg80; 27-05-2008, 17:24.

Commenta

azz non trovo la faccina che si arrampica sugli specchi...
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X