annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C.M. Diavoli Rossoneri - Campioni d'Europa Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.C.M. Diavoli Rossoneri - Campioni d'Europa Edition

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da Fabry P&F Visualizza il messaggio
      be per 50 mln.......
      Ti sei rincretinito come Fester???
      Gira roba buona a Milano eh??!?!?!?!??!?!?!?!

Pirlo io direi di lasciarlo dov'è, senza di lui il Milan non gira affatto... è un giocatore di cui non possiamo fare a meno.
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Milan su Moutinho: e Pirlo?
        Rossoneri in missione a Lisbona per il centrocampista

Ariedo Braida, direttore sportivo del Milan, prenota un andata e ritorno per Lisbona. L'indirizzo da raggiungere è la sede dello Sporting, il motivo del blitz si chiama Joao Moutinho, genietto tascabile del centrocampo dei biancoverdi e della Nazionale portoghese. Il club rossonero, a sorpresa, è interessato al mini-centrale (1,70 per soli 61 chili), elemento da corsa che, però, dispone anche di una ragguardevole cifra tecnica. L'offerta di Via Turati, oltre a un pacchetto di milioni (radiomercato dice una quindicina), è pronto a mettere sul piatto della bilancia anche il cartellino del laterale argentino Leandro Grimi (già trasferitosi in prestito ai portoghesi nello scorso mercato di gennaio) e quello di Marco Storari, rientrato alla base dopo la positiva stagione vissuta tra i pali di Levante e Cagliari.

Al di là dell'esito dell'operazione, colpisce che il Milan, confermato Gattuso e preso Flamini, sia sulle piste di un altro centrale di centrocampo: un segnale che, al di là delle comprensibilissime e giustificate smentite, indicherebbe che davvero è scattato l'allarme rosso Andrea Pirlo: le mega-offerte giunte per l'Harry Potter rossonero sono una spada di Damocle sotto cui dormire è davvero rischioso.

Maldini offeso dall'offerta del Milan
        Al capitano proposto un ingaggio da 1,5 milioni di euro

Lo avevamo anticipato il primo di giugno, ora è tempo di dettagli. Paolo Maldini e il Milan è una questione di soldi. Molti soldi, che hanno creato un canyon nei rapporti tra il capitano rossonero e la società. Il dissidio tra le parti si può riassumere in poche parole: Maldini chiede 3 milioni a stagione, da via Turati gliene hanno offerti 1,5. Un ingaggio anche onesto, ma non ritenuto dalla bandiera milanista in linea con il suo passato.

Di soldi, insomma, ma anche di principio. Maldini è un uomo orgoglioso che non ama scendere troppo a compromessi. E non importa se di mezzo c'è il suo Milan. Il discorso del capitano è chiarissimo: se mi volete ancora mi trattate come un giocatore di prima fascia. Se, invece, mi tenete per riconoscenza, grazie mille ma non accetto.

Discorso, questo, recepito chiaramente dal club campione del Mondo che, giusto per cautelarsi, ha bloccato la fin qui prevista cessione di Simic. Se insomma Maldini deciderà di lasciare - e per decidere ha pochi giorni -, il croato non si muoverà da Milanello. Che gli piaccia oppure no.

La questione verrà risolta in poche settimane. Maldini, per il momento, ha preferito staccare la spina e concedersi la solita vacanza made in Usa. Al suo ritorno comunicherà alla società la sua decisione. Questo a meno di ripensamenti "economici" da parte del Milan. Perché, questo è chiaro, i rossoneri non possono davvero permettersi di chiudere male la loro storia con il capitano.

5 giugno 2008
        Ultima modifica di Fabry P&F; 06-06-2008, 14:08.

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
        Commandos Tigre - "Onore e Fedeltà"

Commenta

buongiorno amici milanisti
          IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

per l'ingaggio a Maldini, viste le condizioni fisiche precarie (ci vuole poco e resta fermo mesi), non mi lamenterei più di tanto...
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Maldini è un gran giocatore, però visto che ha 40 anni e non gioca 1,5 mln son tanti...e non mi dica che gli servono $....

e cmq, il Milan non può giocare a vita con lo stesso modulo
              se bisogna rifondare bisogna rifondare tutto
              Carletto mi sa che la prossima è l'ultima stagione....dipende se vuole andare a Roma o a Coverciano....boh

e cmq se cambiamo allenatore cambi gioco, fai cassa con cessioni illustre e li riinvesti in acquisti mirati....purtroppo ragazzi, è così, secondo me tempo 2-3 ani di questo Milan potrebbe restarne poco
              http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Euro 2008 - Italia: si ferma anche Panucci
                Il difensore della Roma ha dovuto abbandonare l'allenamento azzurro nel pomeriggio dopo aver accusato un forte dolore al ginocchio destro. La prima diagnosi parla di un risentimento al tendine del ginocchio. Difficile vederlo in campo nell'esordio con l'Olanda.

Mink che sfigaaa!
                Speriamo non si scassi Zambrotta...
                Ciao Fabry.
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

il chelsea di merda la smette di tentare carletto con quei soldi unti di petrolio russo ?!?!?!? che odio !!!

Commenta

GALLIANI: "ACCORDO PER ANTONINI"
                    MILANO - In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha confermato l'accordo trovato con l'Empoli per il ritorno in rossonero del centrocampista Luca Antonini: 'Posso confermare che abbiamo raggiunto l'accordo con l'Empoli per il riscatto di Antonini, che prenderà il posto di Serginho', ha dichiarato l'amministratore delegato rossonero.

ESULTIAMO ASSIEME CAPITANO!
                    Paolo Maldini rinnova con il Milan fino al 30 Giugno 2009. Al termine della sua carriera saranno stati 41 anni unici e strepitosi dipinti di un unico colore e di un'unica passione.

ALZIAMO ANCHE QUESTA
                    BADEN - Queste le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del Milan e della Nazionale, Andrea Pirlo, ieri in conferenza stampa a Baden:

SULL'EUROPEO
                    "Gioco e sono venuto qui per vincere. Voglio alzare anche questa coppa.
                    Con Cannavaro l'Italia perde tanto, ma abbiamo la stessa voglia del Mondiale in Germania, e in più lo stimolo che l'Italia non vince gli Europei da quarant'anni, ed è tempo di riportare a casa questo trofeo'.

Questo è un grande gruppo. Tutti parlano di blocco Milan per il centrocampo, ma potrebbe benissimo essere un blocco Roma, visto che anche loro sono in tre come noi, ma qui non c’è nessun blocco, c’è solo l’Italia.
                    Siamo in tanti e Donandoni ha tante soluzioni. Starà a lui scegliere, ma sicuramente con il gruppo che ha non avrà problemi”.

SUL MILAN E SU POSSIBILI OFFERTE DA PARTE DI ALTRI CLUB
                    ''Sarebbe bello provare un'altra esperienza, certe proposte fanno piacere, ma io sto benissimo nel Milan. Ho già vinto tutto quello che si poteva vincere in maglia rossonera. Nella prossima stagione il nostro obiettivo sarà lo scudetto, e visto che ne ho vinto solo uno, conquistarne un altro per me significa tanto. Al Milan sto benissimo''.
                    Ciao Fabry.

Commenta

Nuuu

MARZORATTI, Riscattato dall'Empoli
                      Mentre il Milan riscatta dall'Empoli la metà di Luca Antonini, che dunque torna rossonero a tutti gli effetti, passaggio inverso fa il difensore Luca Marzoratti: il nativo di Rho resterà infatti in Toscana, proprio nell'ambito dell'operazione Antonini. Tra Milan ed Empoli restano così da risolvere le comproprietà di Ignazio Abate e Nicola Pozzi.
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X