annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CLUB] Fiero di essere ITALIANO!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [CLUB] Fiero di essere ITALIANO!!!

Buongiorno Italieski!!!
    Come va? Oggi la giornata sembra buona, speriamo continui così...
    Per ora non me ne va bene una...

Voi che mi raccontate?
    bYeZ!
    Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

ti racconto che il caro lupomannaro è venuto a rompermi le scatole nel thd della mia car...se volete leggere il link è in firma...passate pure...siete tutti benvenuti!!
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Sai come la penso..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
          ti racconto che il caro lupomannaro è venuto a rompermi le scatole nel thd della mia car...se volete leggere il link è in firma...passate pure...siete tutti benvenuti!!
          Ho letto..

Purtroppo c'è gente che si sente importante solo perché ha "la macchinona" (tutto questo secondo loro)
          Il tuning non si basa nel rendere sportiva un'auto di grande marca... Si può effettuare il tuning anche in una 600 Sporting, quel che conta è la passione...

Tu hai una Accent... E' una macchina che ti piace? Si!!! Vuoi renderla un pò più sportiva e bella? Si!!! E allora fallo!!! Fregatene se è una Hyundai... L'importante è che ti piace. Mettici tutta la tua passione... Il lavoro finale sarà la tua più grande soddisfazione...

Commenta

eccome se si può fare il tuning su una Seicento..

ormai carissimo dovresti saperlo..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              eccome se si può fare il tuning su una Seicento..

ormai carissimo dovresti saperlo..
              Eh, carissima... Lo so, lo so...
              Un pò di pezzi li ho trovati e stanno già a casa mia... Ora trovo il resto (ma prima devo trovare la car ) e poi mi metto all'opera!

Commenta

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
                Eh, carissima... Lo so, lo so...
                Un pò di pezzi li ho trovati e stanno già a casa mia... Ora trovo il resto (ma prima devo trovare la car ) e poi mi metto all'opera!
                bene

io per ora "utilizzo" la 5 di Fede per imparare sempre di più e.. non si finisce mai di imparare

Commenta

bene

io per ora "utilizzo" la 5 di Fede per imparare sempre di più e.. non si finisce mai di imparare
                  Eh, si... Non si finisce mai di imparare...
                  Io vorrei prendere la patente A e comprarmi (usata) una Monster 620...

Commenta

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
                    Eh, si... Non si finisce mai di imparare...
                    Io vorrei prendere la patente A e comprarmi (usata) una Monster 620...
                    io una bella Buell Firebolt..

Commenta

io una bella Buell Firebolt..
                      Capito...

Io IMPAZZISCO per le Ducati... Sono moto eccezionali.
                      Infatti quest'anno sto seguendo la MotoGP più che mai. Io tifo Ducati dal primo anno che è entrata di nuovo in MotoGP...

Sono mooooooooolto fiducioso!

Commenta

Sto operando...
                      X