oggi me tocca lavora dalle 13.30 alle 22 con una sola pausa di 30min uffaaaa
Noi invece domani siamo chiusi tutta la giornata, ma purtroppo (causa impegno già preso) devo essere a Gela per un lavoro.
Spero di sbrigarmi subito e tornare a casuccia per rilassarmi un pò...
P.S. 'giorno a tutti!
Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Noi invece domani siamo chiusi tutta la giornata, ma purtroppo (causa impegno già preso) devo essere a Gela per un lavoro.
Spero di sbrigarmi subito e tornare a casuccia per rilassarmi un pò...
P.S. 'giorno a tutti!
domani lavorerò dalle 15.30 alle 22... sempre con pausa di 30 min... ari-UFFAAAA!!
ieri sono andata a farmi le prove allergiche.. 12 buchetti..
stamattina le analisi del sangue.. 1° buco (prelievo vero e proprio), 2° e 3° buco per far provare alla nuova infermiera.. non potevo tirargli addosso niente perché la conosco questa ragazza..
Morale: ora sono con ben 15 buchi sulle braccia
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
io me la rido.. bhe comunque alla fine ciò servirà per sapere le intolleranze.. con ciò dovrebbe farmi anche le analisi per la lattoalbumina, caseina e un'altra.. intolleranza al latte, insomma..
I fari singoli non saprei.. avevo preso angel eyes, lexus e pedane tutte assieme per 140€..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta