annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

hai detto che il tipo che ti ha installato i fendi ti ha messo un pulsante apposito facendolo pure pagare a parte giusto? Però dalla foto del tuo cruscotto: [qimg]http://img513.imageshack.us/img513/4777/varieb016ht1ih9.jpg[/qimg], a me sembra un pulsante originale fiat su una punto con fendi di serie. Hai mai provato a smontare la pulsantiera per vedere come lo ha fissato?
    Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

Commenta

No non l'ho mai smontata a parte il carrozziere per verniciare il supporto
      Ti ripeto che non ricordo come me l'ha montata su quella sera(da quella volta mi ha rivisto una volta sola), ma da come penso di capirla penso si riferisse alla scheda in cui io non avevo la predisposizione e molto probabilmente l'ha acquistata nuova in FIAT invece di reperirla allo sfascio o in maniera piu' semplice fare come suggerisce Tronictrue.
      E' passata molta acqua sotto i ponti e se posso adesso cerco sempre di capire quello che viene fatto alle mie cose quando le porto a riparare o modificare.
      Soldini a vanvera non mi va piu' di psenderli, anche se a volte mi contradico.
      Notte
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

ciao a tutti!!!!!! anchio ho una punto 55...cn interni riverniciati...ora aspetto sl il paraurti anteriore della gt...

Commenta

Originariamente inviato da !!!SHOCK!!! Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!!!!!! anchio ho una punto 55...cn interni riverniciati...ora aspetto sl il paraurti anteriore della gt...
          Benvenuto. Quando vuoi, qualche info e una tua presentazione.
          ®- L U K I N O
          (oO\__ //// __/Oo)
          Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
          VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
            arrivato stasera

AZZZZZZZ!!!!!!!

Ecco perché non la trovavo più!

Sono tre giorni che la cerco!!!!

MALEDETTO!!! ME L'HAI RUBATA TE!!!

AAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!

G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
              AZZZZZZZ!!!!!!!

Ecco perché non la trovavo più!

Sono tre giorni che la cerco!!!!

MALEDETTO!!! ME L'HAI RUBATA TE!!!

AAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!
              Ciao Tronictrue
              Col cavolo che e' il tuo e sto giro l'ho dovuto anche pagare, sto giro e' andata cosi'.
              Solo che lo volevo senza quell'aggeggio, dovro rimuoverlo e tappare il buco, quello spazio mi serve per dei pulsanti

Commenta

dai ragazzi datemi una mano per sti freni!!!
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                  dai ragazzi datemi una mano per sti freni!!!
                  Dimmi che vuoi fare?

Commenta

ma quel coso nero è l'antifurto o come ho letto il sensore per la chiusura da telecomando ?

se è quello per il telecomando.. come si collega alla chiusura ? è difficile ?

ora voglio la chiusura con telecomando!!!!
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                      Ciao Tronictrue
                      Col cavolo che e' il tuo e sto giro l'ho dovuto anche pagare, sto giro e' andata cosi'.
                      Solo che lo volevo senza quell'aggeggio, dovro rimuoverlo e tappare il buco, quello spazio mi serve per dei pulsanti
                      Che invenzione ti è venuta in mente?

Io quando lo levai dalla ELX, quasi quasi non lo volevo proprio per la presenza del ricevitore.

Ma poi ho avuto un'idea meravigliosa!

Da tempo cercavo in una qualche maniera di illuminare il sedile post senza trovare niente (come idee) di funzionale.

Poi, una notte di Settembre mi svegliai.... ops... no, quelli erano i Nomadi ,dicevo poi mi sono ricordato di quella plafoniera...

col ricevitore...

mmmmhhhh...

...Sì! Trovero il sistema di piazzarla dietro e mi procurerò un telecomando per comandare l'apertura della serratura della bauliera e aprire il portellone!

SìSìSì!

(esploderà un giorno, quella macchina)

OT< è dalle 10:00 che stò tentando di finire questo topic ma mi fanno lavorare > OT
                      G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

Sto operando...
                      X